Futuro Maldini, il Monza verso il riscatto: Milan ad un bivio

Il futuro di Daniel Maldini è ancora un'incognita: il Monza vuole trattenere il calciatore, mentre il Milan riflette sulle possibili mosse per non perdere il gioiellino

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La stagione del Monza prosegue a gonfie vele e Daniel Maldini sotto la guida di Raffaele Palladino ha trovato le condizioni necessarie per fare esplodere il suo talento. La dirigenza dei brianzoli, stando a quanto riportato da TMW, non avrebbe dubbi sul calciatore ed infatti la volontà sembra essere quella di portarsi a casa il cartellino del classe 2001 a titolo definitivo.

- Pubblicità -

Questo però porta il Milan ad un vero e proprio bivio di mercato. Per esercitare il riscatto del gioiellino, il Monza dovrà versare soltanto 4 milioni di euro nelle casse rossonere. Perciò la dirigenza del Diavolo potrebbe addirittura pensare ad una sorta di contro-riscatto a 5 milioni di euro per trattenere il giovane in rossonero e decidere poi il suo futuro.

Il Milan potrebbe infatti decidere di rilanciarlo nella prossima stagione, oppure di vendere il cartellino a titolo definitivo, ma a prezzo maggiorato, dati anche i 4 gol e l’assist messi a referto con la maglia dei brianzoli in 17 partite.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy