Galatasaray-Sparta Praga, il pronostico di Europa League: riflettori su Icardi

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Dopo tre mesi di attesa, ripartono le coppe europee. La giornata di giovedì 15 febbraio manderà in scena i playoff di Europa League, con la sfida fra Galatasaray e Sparta Praga, in programma al RAMS Parka. Gara in programma alle ore 18:45. Inizia il primo dentro fuori della competizione per accedere agli ottavi di finale, con Icardi e compagni che tenteranno di indirizzare la qualificazione fin dal match di andata.

I bookmakers tendono a preferire proprio i padroni di casa, anche in virtù della maggiore qualità tecnica. Il successo dei turchi è quotato intorno all’1,67, a fronte del 5,25 abbinato al segno 2. Invece il pareggio fra Galatasaray e Sparta Praga quota intorno al 3,75.

Galatasaray-Sparta Praga: le probabili formazioni

GALATASARAY (3-4-2-1): Muslera; Ayhan, Sanchez, Nelsson, Kutlu, Torreira, Demirbay, Yilmaz; Mertens, Akturkoglu; Icardi. ALLENATORE: Okan Buruk

SPARTA PRAGA (3-5-2): Jensen; Preciado, Panak, Sorensen; Rynes, Birmancevic, Krejci, Kairinen, Laci; Karabec, Kuchta. ALLENATORE: Brian Priske

Dries Mertens, Galatasaray
Dries Mertens, Galatasaray @Twitter

Galatasaray-Sparta Praga: il pronostico

Il RAMS Parka inizia a prepararsi per mandare in scena la sfida di andata dei playoff di Europa League, dove giovedì 15 febbraio scenderanno in campo Galatasaray e Sparta Praga. Match ad alta tensione, con il fischio d’inizio in programma per le ore 18:45. Turchi favoriti rispetto agli avversari, in virtù di una maggiore qualità, oltre che della spinta di uno stadio sempre dimostratosi trascinatore.

Vediamo una vittoria dei padroni di casa, a quota 1,67, anche se suggeriamo di puntare anche su una scommessa maggiormente redditizia come la Multigoal Casa 2-4, che garantirebbe al Galatasaray un buon cuscinetto in vista del ritorno. Riflettori puntati su Mauro Icardi, il quale potrebbe timbrare il cartellino. L’azzardo che suggeriamo è la combo 1+Icardi primo marcatore, alla quota da capogiro di 6,50.

Galatasaray-Sparta Praga: cosa scommettere

  • Multigoal Casa 2-4 (Quota 1,83)
  • 1 + Icardi primo marcatore (Quota 6,50)
Si Parla di: