Galatasaray-Sparta Praga, il pronostico di Europa League: riflettori su Icardi

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Dopo tre mesi di attesa, ripartono le coppe europee. La giornata di giovedì 15 febbraio manderà in scena i playoff di Europa League, con la sfida fra Galatasaray e Sparta Praga, in programma al RAMS Parka. Gara in programma alle ore 18:45. Inizia il primo dentro fuori della competizione per accedere agli ottavi di finale, con Icardi e compagni che tenteranno di indirizzare la qualificazione fin dal match di andata.

- Pubblicità -

I bookmakers tendono a preferire proprio i padroni di casa, anche in virtù della maggiore qualità tecnica. Il successo dei turchi è quotato intorno all’1,67, a fronte del 5,25 abbinato al segno 2. Invece il pareggio fra Galatasaray e Sparta Praga quota intorno al 3,75.

Galatasaray-Sparta Praga: le probabili formazioni

GALATASARAY (3-4-2-1): Muslera; Ayhan, Sanchez, Nelsson, Kutlu, Torreira, Demirbay, Yilmaz; Mertens, Akturkoglu; Icardi. ALLENATORE: Okan Buruk

SPARTA PRAGA (3-5-2): Jensen; Preciado, Panak, Sorensen; Rynes, Birmancevic, Krejci, Kairinen, Laci; Karabec, Kuchta. ALLENATORE: Brian Priske

Dries Mertens, Galatasaray
Dries Mertens, Galatasaray @Twitter

Galatasaray-Sparta Praga: il pronostico

Il RAMS Parka inizia a prepararsi per mandare in scena la sfida di andata dei playoff di Europa League, dove giovedì 15 febbraio scenderanno in campo Galatasaray e Sparta Praga. Match ad alta tensione, con il fischio d’inizio in programma per le ore 18:45. Turchi favoriti rispetto agli avversari, in virtù di una maggiore qualità, oltre che della spinta di uno stadio sempre dimostratosi trascinatore.

Vediamo una vittoria dei padroni di casa, a quota 1,67, anche se suggeriamo di puntare anche su una scommessa maggiormente redditizia come la Multigoal Casa 2-4, che garantirebbe al Galatasaray un buon cuscinetto in vista del ritorno. Riflettori puntati su Mauro Icardi, il quale potrebbe timbrare il cartellino. L’azzardo che suggeriamo è la combo 1+Icardi primo marcatore, alla quota da capogiro di 6,50.

- Pubblicità -

Galatasaray-Sparta Praga: cosa scommettere

  • Multigoal Casa 2-4 (Quota 1,83)
  • 1 + Icardi primo marcatore (Quota 6,50)
TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ Inter-Cagliari, probabili formazioni: Sanchez più di Arnautovic, Ranieri con Shomurodov

Il posticipo domenicale delle ore 20.45 della trentaduesima giornata di Serie A vedrà accendersi i riflettori su San Siro, con la sfida tra Inter e Cagliari. I nerazzurri viaggiano spediti…

🥅 Sassuolo-Milan, probabili formazioni: Defrel dal 1′, tocca a Sportiello

In questa domenica 14 aprile, la trentaduesima giornata di Serie A vedrà scendere in campo, alle ore 15, Sassuolo e Milan. I padroni di casa hanno bisogno di macinare punti…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪄 LaLiga, magia di Joao Felix : 1-0 del Barcellona sul Cadice

Dopo le vittorie sia dell'Atletico che del Real Madrid, anche il Barcellona conquista i tre punti. Nella trentunesima giornata de LaLiga, i blaugrana si impongono per 1-0 sul Cadice e…

🧗🏻 Ligue 1, rimonta Tolosa: cade il Rennes

Contro tutti i pronostici ad uscire trionfante è il Tolosa che, grazie al risultato di 2-1, passa sul Rennes. Una vittoria importante e che è frutto di una gara che…