Genoa-Atalanta Streaming Gratis: segui la Serie A in Diretta Live

Federica Concas
3 lettura minima

Genoa-Atalanta sono pronte a regalare intense emozioni, nel match valevole per il 24° turno del campionato di Serie A, domenica 11 febbraio alle ore 18:00. Una partita che si candida a registrare ritmi di gara intensi, anche in virtù del buon momento vissuto da ambedue le compagini. Protagoniste di un percorso importante seppur caratterizzato da obiettivi diversi.

- Pubblicità -

Qui Genoa

Il Genoa vive un ottimo momento impreziosito dell’ottavo risultato utile consecutivo, conquistato la scorsa giornata nella gara contro l’Empoli. La volontà di Gilardino è quella di continuare la strada imboccata, provando a conquistare un successo che potrebbe rivelarsi decisivo per la corsa alla salvezza, ma non solo. La variabile stadio in tal senso potrebbe dare una spinta in più al Grifone che al Ferraris ha disputato alcune tra le partite migliori della stagione.

Qui Atalanta

L’Atalanta è reduce da una lunga serie positiva di risultati. La volontà di Gasperini e di presentarsi al Ferraris con l’obbiettivo di conquistare 3 punti che significherebbero la quarta vittoria consecutiva. Il rientro di Koopmeiners, in tal senso, potrebbe dare una mano in più alla costruzione del gioco. Quest’ultimo caratterizzato dall’ottimo stato di forma di De Katelaere, vero e proprio protagonista nella precedente gara vinta contro la Lazio.

Genoa-Atalanta Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

In scena allo stadio Ferraris, Genoa-Atalanta si affrontano nel match valevole per il 24° turno del campionato di Serie A. La partita verrà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN, su smart tv compatibile o su console Playstation o XBox. O ancora, su dispositivi come Amazon Firestick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto il servizio Zona DAZN la gara sarà visibile anche in tv al canale 214.

Genoa-Atalanta potrà inoltre essere seguita anche in diretta streaming scaricando l’app di DAZN su pc, smartphone o tablet. In alternativa, gli abbonati potranno collegarsi al sito DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.

Genoa-Atalanta: probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, Bani, Vasquez; Spence, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Retegui. Allenatore: Gilardino

- Pubblicità -

ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasnac; Holm, De Roon, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners, Scamacca, De Ketelaere. Allenatore: Gasperini

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Foggia, match cruciale in casa per tornare alla vittoria

Il tecnico del Foggia, Mirko Cudini, ha condiviso in conferenza stampa le sue riflessioni in vista dell'incontro con l'Audace Cerignola. Secondo quanto riportato da FoggiaGol, ha affermato: "La squadra si…

Sacchi sul Milan: approccio chiaro e sostegno per il futuro allenatore

Arrigo Sacchi, icona del Milan, ha recentemente condiviso con La Gazzetta dello Sport alcuni pensieri sul futuro del club rossonero. Ha sottolineato l'importanza per i dirigenti di prendere decisioni ponderate…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💰 La Juventus cambia look, Calafiori la priorità: Giuntoli va all in

Il pari contro il Cagliari certifica il periodo negativo di una Juventus incapace di dare continuità ai risultati deludenti raccolti nel girone d'andata. I bianconeri hanno ora messo a rischio…

Lecce, Pongracic: “Oggi come una finale, ma nessuna paura”

Nell'intervista con Sky Sport, Marin Pongracic, difensore del Lecce, ha condiviso le sue prospettive sul prossimo incontro contro il Sassuolo, descrivendolo come una sorta di finale per la squadra. Esprime…