Genoa-Cagliari 3-0, Ranieri: “Complimenti a Gilardino, non vogliamo rimpianti”

Claudio Ranieri ha commentato la sconfitta del Cagliari contro il Genoa, vittorioso 3-0 a Marassi nel Monday Night di Serie A

Lorenzo Ferrai
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Monday Night funesto per il Cagliari, demolito dal Genoa nella gara conclusiva del 34ª giornata di Serie A. A margine del 3-0 di Marassi, Claudio Ranieri ha analizzato la prestazione dei suoi: “Il Genoa ha meritato, gli è riuscito tutto. Peccato perché volevamo almeno un punto. Quando giochi contro più brava devi riconoscerne i meriti. La nostra forza era l’aggressività, oggi non ci siamo riusciti. Loro hanno fatto una grande gara“.

Cagliari penalizzato dall’assenza dei centrali titolari, soprattutto quella di Yerry Mina. Ranieri si è soffermato proprio sul forfait del colombiano: “Mancavano sia lui che Dossena, oltre a parecchia gente che di solito ci fa giocare bene. Abbiamo fatto ciò che abbiamo potuto, devo fare i complimenti a Gilardino“. Sir Claudio ha poi stimato la quota salvezza: “Credo 36/37 punti, ma non sono sicuro. Spero di riavere a disposizione quei giocatori che ci sono mancati. Non vogliamo avere rimpianti ma solo lottare fino alla fine“.

Lettura: Genoa-Cagliari 3-0, Ranieri: “Complimenti a Gilardino, non vogliamo rimpianti”
P