Genoa-Cagliari, Gilardino nel pre partita: “Voglio una partita da Genoa, abbiamo la capacità per far bene”

L'allenatore del Genoa ha parlato nel pre partita di Genoa-Cagliari: il grifone potrebbe ottenere la salvezza matematica, ma Gilardino vuole concentrarsi sui miglioramenti nel lungo periodo

Marco Gioviale
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Pochi minuti prima di Genoa-Cagliari, Alberto Gilardino è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare delle sue sensazioni in vista del match. In caso di vittoria, i liguri sarebbero matematicamente salvi anche se, nel corso della stagione, i rossoblù non sono mai stati realmente impegnati nella lotta salvezza. Discorso diverso per gli isolani, che avrebbero bisogno dei 3 punti per mettersi in una zona più tranquilla in vista delle ultime giornate.

“Dovrebbe esserci l’aritmetica salvezza, ma noi dobbiamo pensare al campo. Ci teniamo ad affrontare questa partita al massimo, l’abbiamo preparata molto bene, ma ci aspetta una battaglia. Vogliamo fare una partita da Genoa, così ha commentato l’allenatore del grifone. L’ex calciatore ha poi parlato del suo pupillo in attacco, Alfred Gudmundsson:

“Può giocare ovunque, ha le capacità mentali e tattiche per adattarsi. Ma mi aspetto una risposta importante da parte di tutti, abbiamo la volontà di far bene e migliorarci. Dovrà essere un aspetto fondamentale per la partita di stasera”.

Lettura: Genoa-Cagliari, Gilardino nel pre partita: “Voglio una partita da Genoa, abbiamo la capacità per far bene”

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P