💣 Genoa, non solo De Winter: Ottolini all’assalto, 2 nomi per il post Retegui

Il Genoa corre specialmente in ottica calciomercato: annunciata l'ufficialità di De Winter, riscattato dalla Juventus, Ottolini pensa già al post Retegui e sarebbe pronto a preparare l'assalto nei confronti di due nomi clamorosi finiti nel mirino anche della concorrenza

Federica Concas
5 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il calciomercato del Genoa sta già iniziando a registrare importanti novità. Poche ore fa infatti è giunta la notizia del riscatto di Koni De Winter, diventato dunque a tutti gli effetti un giocatore del Grifone. Una mossa molto apprezzata dalla piazza alla ricerca di una continuità tale che potrebbe rivelarsi decisiva per la costruzione dell’obiettivo Europa. Ed in tal senso, Ottolini sarebbe pronto all’assalto, alla ricerca di nomi che potrebbero rivelarsi decisivi per il post Retegui.

Tra i profili individuati sarebbero in particolare due le figure ad aver attirato l’attenzione del direttore sportivo rossoblù. Nomi attentamente attenzionati dal Genoa, in virtù delle caratteristiche e delle importanti qualità che potrebbero andare ad aggiungersi ad una rosa che anche se subirà una seppur minima variazione necessita di nuovi acquisti. Secondo quanto riportato da Fantamaster, il Grifone avrebbe puntato un giocatore di grandi prospettive future. Un acquisto che avrebbe del clamoroso.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P