💣 Genoa, non solo De Winter: Ottolini all’assalto, 2 nomi per il post Retegui

Il Genoa corre specialmente in ottica calciomercato: annunciata l'ufficialità di De Winter, riscattato dalla Juventus, Ottolini pensa già al post Retegui e sarebbe pronto a preparare l'assalto nei confronti di due nomi clamorosi finiti nel mirino anche della concorrenza

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Genoa, Dia l’alternativa a Luvumbo

Premesso che in ottica calciomercato è bene usare sempre il condizionale, oltre all’eventuale interesse nei confronti di Luvumbo, il Genoa potrebbe decidere di battere anche un’altra pista. Un’alternativa volta ad ingolosire le velleità relative all’Europa. Nel casting indetto da Ottolini potrebbe per l’appunto finire anche Dia. Quest’ultimo reduce da un anno cupo più per le vicende extra calcistiche che per quelle interne al terreno di gioco.

La volontà di lasciare la Salernitana espressa a più riprese da Dia e bloccata dal club campano ha inscenato una vera e propria guerra. Una lotta in cui a incassare sono state ambedue le parti. Tuttavia, nel prossimo futuro non ci sarebbero più dubbi o prese di posizione anche se il valore dell’attaccante si assesta intorno ai 22 milioni di euro. Il contratto infatti scade nel 2026 e proprio a gennaio è stata inserita la clausola citata.

Dia rappresenta un profilo che potrebbe tornare utile al Genoa. Un’alternativa qualora l’interesse a Luvumbo venisse confermato ma il Grifone non riuscisse a portare a compimento la trattativa. Certo, il calciomercato è ancora all’inizio ma nonostante l’addio di Retegui non sia ancora certo, Ottolini sta lavorando con estrema urgenza. In modo innanzitutto da blindare Gilardino ma anche di portare a termine le promesse elencate da Blazquez. La possibilità per il Grifone di diventare grande anche fuori dai confini nazionali.

Si Parla di: