📓 Genoa-Frosinone, i convocati di Gilardino: Vitinha out, ritorna Gudmundsson

La partita tra Genoa e Frosinone andrà in scena a partire dalle ore 15:00 del 30 marzo: Gilardino dovrà fare ancora a meno di Vitinha, mentre ritornano i nazionali

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

La Serie A è pronta a ritornare sul campo dopo la pausa nazionali e tra le partite che apriranno la giornata troviamo Genoa-Frosinone, che andrà in scena a partire dalle ore 15:00 del 30 marzo. Le due squadre si trovano in una situazione alquanto differente, ma tre punti potrebbero far bene all’umore di entrambe le formazioni.

Mentre il Frosinone si trova in piena zona retrocessione, a quota 24 punti, il Genoa invece si è già messa ben al sicuro dal pericolo Serie B e ha tutta l’intenzione di ricominciare il campionato mettendo in mostra le proprie qualità. Nonostante abbia rallentato il passo prima della sosta, con 2 sconfitte e due pareggi nelle ultime 5 giornate, la formazione di Gilardino vuole dare risposte importanti ai propri tifosi.

Per la sfida contro il Frosinone, il Genoa dovrà fare a meno di Vitinha, ancora out per infortunio, così come Matturro, Martin, Cittadini e soprattutto Ekuban che non sono menzionati nella lista dei convocati rossoblù. Ritornano disponibili invece Gudmundsson e Retegui rientrati dalle proprie nazionali.

Genoa-Frosinone, i convocati di Gilardino

PORTIERI: Leali, Martinez, Sommariva;
DIFENSORI: Bani, Haps, De Winter, Pittino, Spence, Sabelli, Vasquez, Vogliacco;
CENTROCAMPISTI: Badelj, Bohinen, Frendrup, Malinovskyi, Strootman, Thorsby;
ATTACCANTI: Ankeye, Gudmundsson, Messias, Retegui.

Lettura: 📓 Genoa-Frosinone, i convocati di Gilardino: Vitinha out, ritorna Gudmundsson
P