🗣️ Genoa-Frosinone, Di Francesco: “Soulé è da valutare, Caso? Chiedete alla società”

Frosinone e Genoa si sfideranno al ritorno dalla sosta, con la sfida in programma per le 15:00 del 30 marzo: Di Francesco commenta la situazione e commenta il periodo di alcuni calciatori, come Soulé e Caso

Francesca Rofrano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La Serie A è pronta a ripartire e tra le sfide che apriranno la 30ª giornata di Serie A troviamo Genoa e Frosinone, gara che andrà in scena alle ore 15:00 del 30 marzo. A due giorni dalla sfida il tecnico dei gialloblù Eusebio Di Francesco ha parlato dell’importanza della sfida, visto l’obiettivo salvezza da conquistare.

- Pubblicità -

Quattro sconfitte nelle ultime 5 partite condite da un pareggio, questa è la situazione del Frosinone che il tecnico commenta: “Sarà una gara importante, sfidiamo una squadra che a livello di classifica è tranquilla e può fare affidamento anche su giocatori importanti come Retegui e Gudmundsson. Dovremo tenere gli occhi aperti e provare a fargli male”.

Poi continua: “In questo momento ci servono i risultati e concretezza. C’è tristezza per i risultati ottenuti soprattutto dopo la buona partenza in campionato, ma possiamo ancora rimediare. Dobbiamo sicuramente migliorare la fase difensiva“.

Frosinone, Di Francesco: “Soulé è tornato”

Il tecnico del Frosinone nel corso della conferenza stampa si è concentrato su alcuni giocatori ritornati dopo essere stati convocati con la Nazionale, come Matias Soulé: “È tornato sorridente e il gol fa morale. Ma è ancora da valutare, domani vedremo. Possiamo cambiare sistema di gioco, ma ora dobbiamo portare a casa punti”.

Per concludere il suo intervento, Di Francesco ha parlato della situazione di Caso, sempre più ai margini della rosa, dopo due convocazioni saltate: “La scelta di non convocarlo è legata a tante situazioni, ed è una scelta principalmente societaria. Quindi chiedete a loro”.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…

🎭 Juventus, Allegri sorride a metà: un recupero e un nuovo stop

Dopo il pareggio nel derby della Mole con il Torino, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di campionato con il Cagliari, in programma venerdì 19…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🩺 Milan, novità Maignan: esami per Kjaer e Thiaw

Archiviato il pareggio per 3-3 contro il Sassuolo nel 32° turno di Serie A, il Milan è tornato in campo per preparare la gara di ritorno dei quarti di finale…

❤️ Balzaretti ringrazia Pairetto e i tifosi: “Ha vinto la parte umana”

Arrivano buone notizie sulle condizoni di N'Dicka, con i medici che hanno scongiurato l'ipotesi di un infarto. Ai microfoni di Radio Serie A, Federico Balzaretti, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, è…