⚽ Genoa-Frosinone, il pronostico di Serie A: occhio al GOL, ipotesi marcatore

Il pronostico della sfida tra Genoa e Frosinone, valevole per la trentesima giornata di Serie A, che si giocherà sabato 30 marzo alle ore 15

Francesco Mazza
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Dopo essersi fermata per due settimane a causa degli impegni delle nazionali, la Serie A è pronta a tornare con la trentesima giornata, che si giocherà a cavallo di Pasqua. Il programma si dividerà infatti tra sabato 30 marzo e lunedì 1° aprile, con cinque partite in entrambi i giorni. Domani, alle ore 15, si svolgeranno due match, uno dei quali sarà quello tra Genoa e Frosinone, che si affronteranno nella cornice dello Stadio Luigi Ferraris.

- Pubblicità -

I padroni di casa, nell’anno della promozione dalla Serie B, stanno disputando un buon campionato e, salvo sorprese, otterranno una tranquilla salvezza. Nelle ultime tre partite però i rossoblù hanno racimolato un solo punto e vorranno tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico. Dalla parte opposta il Frosinone è pienamente impegnato nella lotta per non retrocedere, trovandosi attualmente al 18° posto, con un successo che manca da ben 9 turni, dal 3-1 sul Cagliari.

- Pubblicità -