Genoa, Gilardino: “Rinnovo non legato alla classifica, abbiamo mentalità”

Francesca Rofrano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Il Genoa sta portando avanti una stagione intelligente, fatta di prestazioni importanti, come l’ultima contro il Napoli. Se la classifica recita 12° posto in classifica e 30 punti, il merito è senza dubbio anche di Alberto Gilardino che si prepara alla sfida contro l’Udinese, con l’obiettivo di portare a casa tre punti importanti. Nel corso della conferenza stampa della vigilia della partita, il tecnico ha parlato così del momento in casa rossoblù: “Siamo felici di quanto abbiamo fatto, anche durante la scorsa stagione. I ragazzi sono riusciti a riaccendere l’entusiasmo dei tifosi. Abbiamo bisogno di continuare su questa linea“.

- Pubblicità -

Poi il tecnico ha continuato facendo una considerazione sull’Udinese: “L’Udinese è dotata di grande compattezza a livello difensivo e sono riusciti a portare a casa risultati importanti. È una squadra che difende bene anche quando in trasferta. Ma noi sappiamo come dirigere la partita, mantenendo l’attenzione alta, tanto coraggio e personalità“.

Genoa, Gilardino: “Io e il mio agente a disposizione”

Il tecnico Alberto Gilardino ha poi continuato la sua analisi parlando anche del suo rinnovo di contratto con il Genoa:Il prolungamento non è legato a nessun tipo di classifica, l’obiettivo mio e della squadra è quello di fare sempre meglio. Le mie energie le sto spendendo giorno dopo giorno. Quando la società mi vorrà incontrare, sarò a disposizione con il mio agente”.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

🥳 Bayer Leverkusen campione, Grimaldo non ha dubbi: “Ci meritiamo tutto ciò”

Il Bayer Leverkusen scrive la storia. La vittoria contro il Werder Brema, infatti, ha sancito il primo titolo di Bundesliga della storia del club da 120 anni. Un risultato che…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…

🔥 LaLiga, Embarba mattatore: l’Almeria beffa la Real Sociedad

Ha dell'incredibile quello che si è verificato nella gara tra Real Sociedad e Almeria. Infatti i padroni di casa, dopo essere passati in svantaggio, hanno trovato la forza di rispondere…