Genoa, Gilardino: “Rinnovo non legato alla classifica, abbiamo mentalità”

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Il Genoa sta portando avanti una stagione intelligente, fatta di prestazioni importanti, come l’ultima contro il Napoli. Se la classifica recita 12° posto in classifica e 30 punti, il merito è senza dubbio anche di Alberto Gilardino che si prepara alla sfida contro l’Udinese, con l’obiettivo di portare a casa tre punti importanti. Nel corso della conferenza stampa della vigilia della partita, il tecnico ha parlato così del momento in casa rossoblù: “Siamo felici di quanto abbiamo fatto, anche durante la scorsa stagione. I ragazzi sono riusciti a riaccendere l’entusiasmo dei tifosi. Abbiamo bisogno di continuare su questa linea“.

Poi il tecnico ha continuato facendo una considerazione sull’Udinese: “L’Udinese è dotata di grande compattezza a livello difensivo e sono riusciti a portare a casa risultati importanti. È una squadra che difende bene anche quando in trasferta. Ma noi sappiamo come dirigere la partita, mantenendo l’attenzione alta, tanto coraggio e personalità“.

Genoa, Gilardino: “Io e il mio agente a disposizione”

Il tecnico Alberto Gilardino ha poi continuato la sua analisi parlando anche del suo rinnovo di contratto con il Genoa:Il prolungamento non è legato a nessun tipo di classifica, l’obiettivo mio e della squadra è quello di fare sempre meglio. Le mie energie le sto spendendo giorno dopo giorno. Quando la società mi vorrà incontrare, sarò a disposizione con il mio agente”.

Lettura: Genoa, Gilardino: “Rinnovo non legato alla classifica, abbiamo mentalità”
P