Genoa, la provocazione di Gudmundsson: “Koopmainers può venire al Genoa”

Albert Gudmundsson, trequartista islandese del Genoa, ha rilasciato un'intervista a Cronache di Spogliatoio, lanciando una provocazione sul futuro dell'amico Koopmainers

A cura di Alessandro De Falco
- Pubblicità -

Dopo una stagione monstre al Genoa, Albert Gudmundsson è finito inevitabilmente al centro di svariati rumors di mercato; in attesa di conoscere il suo futuro, il trequartista islandese ha rilasciato un’intervista a Cronache di Spogliatoio.

Di seguito le sue parole: “Se mi piacerebbe giocare di nuovo con Koopmainers? Sì, mi piacerebbe molto. Forse può venire a Genova, è un buon amico. Calzettoni abbassati? Non giocavo mai con i calzettoni abbassati, ma da quando sono in Italia… In una partita di pre-campionato era molto caldo, cercavo di essere comodo e sentirmi più fresco, quindi ho provato ad abbassare i calzettoni. Penso di aver segnato, quindi ho deciso di tenerli abbassati per sempre”.

Chiosa finale su Ucraina – Islanda: “È ancora nel mio corpo la sconfitta perché eravamo così vicini ad andare all’Europeo… Sono orgoglioso del team, soprattutto se penso da dove veniamo, già essere in finale playoff… Speriamo di mettere questo in un processo di crescita e andare ai prossimo Europeo”.

continua a leggere
Lettura: Genoa, la provocazione di Gudmundsson: “Koopmainers può venire al Genoa”

Le Squadre di Serie A

P