🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

Il tecnico della Lazio Igor Tudor ha parlato del match vinto per 1-0 contro il Genoa e del futuro di alcuni giocatori, tra cui Kamada e sulle condizioni di Immobile

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e ha commentato il futuro di alcuni calciatori biancocelesti ai microfoni di DAZN: “Mi è piaciuto molto il secondo tempo, nel primo eravamo più contratti. Dobbiamo dimostrare di essere forti e coraggiosi e i calciatori stanno imparando ad andare a ritmi più intensi. Siamo sulla buona strada”.

Poi continua parlando del futuro di Kamada e Luis Alberto: “Spero che Kamada potrà fare parte della Lazio in futuro. È straordinario, professionista e lavoratore. Ha grande mentalità anche per ricoprire più di un ruolo; Castellanos è forte, ma deve dare di più, mentre Guendouzi recupererà per la semifinale di Coppa Italia, abbiamo un buon rapporto. Invece Immobile è in dubbio, non so se il ginocchio gli creerà ancora fastidi”.

Per concludere Tudor parla anche del futuro di Luis Alberto: “Ognuno è libero di prendere le proprie scelte, pur ricordandosi che la Lazio viene prima di tutti. Faremo le giuste scelte in futuro e da qui son passati sempre ottimi giocatori, sarà così anche il prossimo anno“.

Lettura: 🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P