Genoa-Lecce, i convocati di D’Aversa: la decisione su Strefezza

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Un calendario alquanto complicato per il Lecce, che ha raccolto un solo punto nelle ultime cinque partite. Il pareggio contro il Cagliari ha comunque permesso ai pugliesi di conservare quattro punti sulla zona retrocessione. I giallorossi sono attesi da un’altra sfida complicata, dove affronteranno il Genoa al Ferraris, domenica 28 gennaio alle 12:30. I ragazzi di Roberto D’Aversa stanno comunque conducendo un buon campionato, anche se sono stati sfortunati negli ultimi incroci, dove hanno affrontato anche Inter e Juventus.

- Pubblicità -

Il tecnico dei salentini ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla trasferta di Genova, che sarà il lunch match della 22ª giornata. Tre assenze da segnalare su tutte. Non ci sarà Touba, eliminato dalla Coppa d’Africa con la sua Algeria, non rientrato in tempo per aggregarsi alla squadra. Mancherà anche l’infortunato Dermaku, che ha ormai terminato la stagione. In casa Lecce però spicca la scelta di lasciare fuori Strefezza, al centro di numerosi rumors di mercato. Il brasiliano viaggia in direzione Como, con D’Aversa che ha preferito non convocarlo.

Genoa-Lecce: i convocati di D’Aversa

  • PORTIERI: Brancolini, Falcone, Samooja.
  • DIFENSORI: Baschirotto, Dorgu, Gallo, Gendrey, Pongracic, Venuti.
  • CENTROCAMPISTI: Berisha, Blin, Gonzalez, Kaba, Oudin, Rafia, Ramadani.
  • ATTACCANTI: Almqvist, Banda, Krstovic, Piccoli, Pierotti, Sansone.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…