Genoa-Lecce, il pronostico: Streaming GRATIS, Diretta LIVE e probabili formazioni

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Ha preso il via la ventiduesima giornata di Serie A e ad aprire il programma della domenica sarà il lunch match con protagonisti il Genoa ed il Lecce, che si affronteranno allo Stadio Marassi a partire dalle ore 12:30. La squadra allenata da Alberto Gilardino parte con il favore del pronostico in quanto la sua vittoria si trova a 2,05: saliamo a 3,00 per il segno X, mentre il successo della formazione giallorossa è quotato a 4,00.

Genoa-Lecce, le probabili formazioni

GENOA (3-5-1-1): Martinez; De Winter, Bani, Vogliacco; Spence, Thorsby, Malinovskyi, Strootman, Vasquez; Gudmundsson; Retegui. Allenatore: Alberto Gilardino

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Oudin. Allenatore: Roberto D’Aversa

Krstovic, Lecce
Krstovic, Lecce @Twitter

Genoa-Lecce Streaming GRATIS: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE

La giornata di domenica 28 gennaio, per quanto riguarda la Serie A, sarà inaugurata dal consueto lunch match delle ore 12:30, in cui il Genoa ed il Lecce scenderanno in campo allo Stadio Marassi per conquistare i tre punti. La sfida tra rossoblù e giallorossi potrà essere seguita in diretta tv LIVE su SKY e, allo stesso tempo, sarà visibile anche in streaming attraverso le applicazioni di SKY Go, di DAZN e su NOW TV.

Genoa-Lecce: il pronostico

Il Genoa ha allungato a sei la striscia di risultati utili consecutivi vincendo in rimonta con la Salernitana e affronta un Lecce in difficoltà che fatica a trovare la via del gol. La gara tra le due squadre non dovrebbe regalare troppe reti e, alla fine, potrebbe essere il Grifone a spuntarla.

Genoa-Lecce: cosa scommettere

  • UNDER 2,5, QUOTA 1,45
  • 1X+MULTIGOAL 1-4, QUOTA 1,50

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P