Genoa-Monza, Gilardino vs Palladino: un incrocio di mercato

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

Genoa-Monza è anche Gilardino vs Palladino, due nomi che stanno infiammando le indiscrezioni di mercato. Nonostante la secca smentita di Ottolini, il tecnico rossoblù sarebbe uno dei palpabili sostituti in virtù dell’ addio a fine stagione, quasi certo, dell’allenatore dei brianzoli.

Un incrocio di mercato che potrebbe registrare clamorose novità, con una gara che oltre a giocarsi sul campo potrebbe protrarsi anche in altre sedi. La campagna trasferimenti di fine stagione infatti si avvicina e Genoa e Monza si candidano a diventare due tra le protagoniste del valzer panchina.

In tal senso, Gilardino è uno dei tecnici maggiormente stimati dal ds del Monza. Con l’addio di Palladino, Galliani proverà ad intervenire sul rapporto oramai consolidato tra l’ex giocatore ed il Genoa. Puntando su un rinnovo non ancora giunto, anche se preventivato.

Gilardino, Genoa
Gilardino, Genoa @LPS

Genoa, Gilardino nel cuore dei tifosi

Il progetto Europa con Gilardino protagonista, entrato sempre più nel cuore dei tifosi, non dovrebbe registrare particolari novità. Tuttavia, a fine stagione il pressing del Monza, con Galliani in prima linea, non è detto che non possa rappresentare una problematica.

Un ipotesi che certamente non piace ai tifosi del Genoa, decisi nell’affidarsi alle dichiarazioni di Ottolini che solo un paio di giorni fa ha dichiarato che il futuro di Gilardino non è assolutamente in bilico. Ma tra il dire e il fare, le sirene di mercato rischiano di stravolgere i piani.

Lettura: Genoa-Monza, Gilardino vs Palladino: un incrocio di mercato
P