Genoa-Monza, probabili formazioni: un dubbio per Gilardino, conferme per Palladino

A cura di Riccardo Siciliano Fantacalcio
- Pubblicità -

Il grande sabato della 28ª giornata di Serie A si chiude con l’anticipo tra Genoa e Monza, in campo allo stadio Luigi Ferraris dalle 20:45. Le due formazioni sono distanziate da soli tre punti in classifica: il Grifone, reduce dalla sconfitta per 2-1 a San Siro con l’Inter, occupa la 12ª posizione con 33 punti, mentre i brianzoli, sconfitti 1-4 dalla Roma nell’ultimo turno, si trovano all’11° posto a quota 36.

Nel Genoa non ci sarà Vasquez, assente per squalifica: al suo posto pronto Vogliacco, con De Winter e Bani a completare la linea a tre di difesa. In media dovrebbe tornare Strootman (favorito su Malinovskyi e Messias), con Frendrup e Badelj, sulel fasce dovrebbero agire Spence e Sabelli, visto che Martin ha accusato un lieve affaticamento muscolare. Pochi dubbi in attacco, ci saranno Retegui e Gudmundsson.

Palladino dovrebbe confermare il 4-2-3-1 schierato nelle ultime uscite stagionali. Torna Izzo dalla squalifica accanto a Pablo Marì in difesa, Birindelli e Andrea Carboni come terzini. Gagliardini è ancora alle prese con un problema alla spalla, in mediana dovrebbe esserci ancora Bondo con Pessina. Davanti pronto il trio composto da Colpani, Valentin Carboni e Mota alle spalle di Djuric.

Genoa-Monza, le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vogliacco; Spence, Strootman, Badelj, Frendrup, Sabelli; Gudmundsson, Retegui. Allenatore: Gilardino

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli; Izzo, Marì, A. Carboni; Bondo, Pessina; Colpani, V. Carboni; Mota; Djuric. Allenatore: Palladino

Lettura: Genoa-Monza, probabili formazioni: un dubbio per Gilardino, conferme per Palladino
P