Genoa-Monza, Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

A cura di Lorenzo Ferrai
- Pubblicità -

Torna la Serie A, con gli anticipi del sabato che chiuderanno questa sera (9 marzo) con il match del Ferraris. Alle ore 20:45, Genoa e Monza scenderanno in campo per dare spettacolo, in una gara tutta da seguire fra due squadre fra le più in forma del nostro campionato. I rossoblù sono usciti battuti dalla sfida di San Siro al cospetto dell’Inter, pur avendo disputato un’ottima gara. I lombardi si sono invece dovuti arrendere alla Roma.

Incontro che mette in palio un possibile posto nella parte sinistra delle classifica, poiché si incontrano 11ª e 12ª della classe. Con il sogno europeo che pare definitivamente, il solo scopo delle due squadre è quello di provare ad artigliare il 10° posto, con l’obiettivo di preparare al meglio la prossima stagione. Genoa e Monza non intenderanno risparmiarsi, anche perché diversi interpreti (Retegui e Colpani su tutti) sono a caccia di un posto all’Europeo.

Genoa-Monza: Streaming Gratis e Diretta Live

La 28ª giornata di Serie A manderà in scena la sfida fra Genoa e Monza, pronte a darsi battaglia al Ferraris, con l’obiettivo di riscattare le sconfitte subite rispettivamente contro Inter e Roma. Gara dall’esito tutt’altro che scritto, anche se i liguri hanno mostrato grande solidità fra le mura amiche, e proveranno a sfruttare la spinta del proprio pubblico per avere la meglio sulla squadra di Palladino, che aggancerebbero in caso di vittoria.

Retegui, Genoa
Retegui, Genoa @livephotosport

Incontro disponibile in Diretta Live su DAZN e su Sky Sport, poiché fa parte di una delle tre partite acquisite da Sky per la messa in onda nel week-end di campionato. Gli abbonati avranno a disposizione lo Streaming Gratis su NOW e Sky Go, oltre che sull’app di DAZN, scaricabile su smartphone e tablet.

Genoa-Monza: le probabili formazioni

GENOA (3-5-1-1): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson; Retegui. ALLENATORE: Alberto Gilardino

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; Pessina, Gagliardini; V. Carboni, Colpani, Dany Mota; Djuric. ALLENATORE: Raffaele Palladino

SEGUI GENOA-MONZA SU DIRETTA

Lettura: Genoa-Monza, Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE
P