Genoa, non solo Gilardino: altri due rinnovi nel mirino

Alberto Gilardino è sempre più vicino al rinnovo con il Genoa, che nel frattempo lavora anche ad altri due possibili prolungamenti di contratto

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La stagione del Genoa è stata decisamente positiva, condotta con ottimi risultati ed una salvezza mai in discussione. Nelle ultime tre giornate di campionato, il Grifone proverà a togliersi qualche altra soddisfazione, nel tentativo di agganciare l’11° posto in classifica. La società rossoblù guarda però già alla prossima annata, con il rinnovo di Gilardino che sembra ormai ad un passo, per dare continuità al grande lavoro portato avanti dal tecnico biellese.

Il condottiero del Genoa non sarebbe però l’unico per il quale si starebbe lavorando al prolungamento contrattuale. Stando infatti a quanto riportato da Il Secolo XIX, molto vicino al rinnovo sarebbe anche Milan Badelj, il cui annuncio per un’ulteriore stagione potrebbe essere dato nel corso di questa settimana. Un’offerta biennale è stata fatta anche per Caleb Ekuban, che però non vorrebbe abbassarsi l’ingaggio e per questo starebbe riflettendo prima di prendere una decisione.

Lettura: Genoa, non solo Gilardino: altri due rinnovi nel mirino
P