Genoa, non solo Vasquez e Badelj: la decisione di Ottolini sui rinnovi

Federica Concas
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Non solo Vasquez e Badelj, giocatori che a giorni dovrebbero firmare il prolungamento di contratto. Ottolini in questo periodo è molto impegnato nei rinnovi, situazioni fondamentali che permetteranno al Genoa di capire quali mosse fare nel mercato estivo.

- Pubblicità -

Tra i nomi finiti oggetto di valutazione c’è anche Caleb Ekuban in scadenza di contratto il prossimo giugno. L’attaccante in tal senso vorrebbe continuare la sua avventura al Genoa, come d’altronde il Grifone sarebbe disposto a rinnovare l’accordo.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Ottolini avrebbe deciso di lavorare anche sul futuro di Chaleb, oltre a quello di Vasquez e Badelj. Un rinnovo che tuttavia, dopo le ultime indiscrezioni, dovrebbe arrivare senza alcun problema. La volontà del Genoa è infatti di toccare poco la rosa, se non attraverso qualche cessione di lusso.

Genoa, il futuro secondo Blazquez: obiettivo Europa

Ottolini impegnato nei vari rinnovi sta iniziando a monitorare la struttura del Genoa. Basi importanti per costruire a fine stagione, grazie anche ad entrate ed uscite sul mercato, una squadra formato Europa. L’obiettivo principale della prossima stagione, così come dichiarato qualche giorno fa da Blazquez, è proprio questo.

In attesa della ciliegina sulla torta, ovvero il rinnovo di Gilardino che potrebbe costituire l’inizio di una nuova era. Il Genoa ha infatti tutte le carte in tavola per ritornare a livelli importanti. Una possibilità che Ottolini tra uscite e scelte di mercato proverà a costruire ancora prima del finale di stagione.

- Pubblicità -