Genoa, Ottolini svela l’arcano: le parole sul futuro di Gilardino

Poco prima del match Juventus-Genoa, Marco Ottolini è intervenuto svelando ancora una volta l'arcano relativo al futuro di Gilardino: il ds rossoblù ha le idee molto chiare anche per quanto concerne il riscatto di De Winter

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

Il Genoa è momentaneamente in campo contro la Juventus. Tuttavia, a risuonare importanti sono le dichiarazioni rilasciate da Marco Ottolini ai microfoni di Sky Sport durante il prepartita. Parole che hanno nuovamente svelato l’arcano, circa il possibile futuro di mister Gilardino. Finito nel mirino del mercato.

Sono infatti diverse le big che avrebbero puntato gli occhi sul tecnico del Genoa, forti del fatto che nonostante i buoni propositi Gilardino non avrebbe ancora firmato per il rinnovo. Una circostanza di cui proveranno ad approfittarsi i club interessati al tecnico ma che troveranno sulla strada la contrapposizione di Ottolini.

Il ds del Genoa ha ancora una volta rilasciato poche ma chiare parole relative al futuro di Gilardino e lo ha fatto proprio poco prima dell’inizio del match Juventus-Genoa. Una coincidenza? Gilardino? Col mister qualche settimana stiamo parlando di rinnovo, ma sono comunque cose che richiedono del tempo”.

Koni De Winter, Genoa
Koni De Winter, Genoa @livephotosport

Genoa, Ottolini: “De Winter sarà un nostro giocatore”

“Salvo cose impreviste, De Winter sarà un giocatore del Genoa: siamo contenti della crescita che sta avendo e della convocazione con la Nazionale”. Il ds rossoblù ha dunque anche anticipato il futuro del giocatore belga, difensore della Juventus che verrà riscattato, come anticipato, a fine stagione.

Il prestito con obbligo di riscatto stipulato nella sessione estiva made in 2023 sta andando dunque nella giusta direzione prefissata. Con il Genoa che dovrebbero versare sulle casse della Juventus 8 milioni di euro per la cessione definitiva, più 2 di bonus se il giocatore dovesse a fine stagione aver raggiunto determinati obiettivi.

Lettura: Genoa, Ottolini svela l’arcano: le parole sul futuro di Gilardino
P