Genoa-Udinese al ritmo di tango: Giannetti attende Retegui

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

In attesa del giovedì di coppa, la Serie A si appresta a prepararsi per disputare il 26° turno. Sabato 24 febbraio, lo Stadio Luigi Ferraris ospiterà la sfida fra Genoa e Udinese, pronte a scendere in campo alle ore 20:45. Vai col tango è l’apertura odierna del Secolo XIX riprendendo la lotta argentina fra Retegui e Giannetti, rispettivamente attaccante dei rossoblù e centrale di difesa dei friulani, in una lotta tutta sudamericana, che potrebbe giocare il ruolo di duello chiave per questo match.

- Pubblicità -

Retegui VS Giannetti, dall’Argentina alla Serie A

I liguri attraversano un buon momento di forma, ben al di fuori della zona retrocessione, mentre l’Udinese conserva tre punti di vantaggio sul 18° posto, per cui con un margine d’errore ridotto. Come accennato in precedenza, quello fra Retegui e Giannetti sarà uno dei duelli che possono indirizzare il match, fra due giocatori che si erano già incrociati in Argentina, rispettivamente con le maglie di Tigre e Velez.

Il bomber italo-argentino, alla prima esperienza in Serie A, è il terminale offensivo del Genoa di Gilardino, con cui ha realizzato 5 gol in 18 presenze in campionato, uniti ai due centri messi a segno in Coppa Italia. Giannetti è arrivato a Udine a gennaio, da svincolato, per sopperire all’assenza di Bijol. Il difensore si è immediatamente preso la titolarità, decidendo in maniera clamorosa la sfida dell’Allianz Stadium, dove i friulani hanno superato di misura la Juventus.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😓 La Roma dura contro la Lega: “Ingiustificata avversità”

Il malore in campo di Evan N'Dicka nel match tra Udinese-Roma del 14 aprile ha portato all'interruzione della gara al 71' e alla conseguente decisione della Lega di Serie A…

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…