Genoa-Udinese, probabili formazioni: dubbio Malinovskyi per Gilardino, Pereyra out

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Tre sfide di Serie A interessanti colorano sabato 24 febbraio, con una 26ª giornata importante su tanti fronti. La gara delle 20:45, allo Stadio Ferraris, vede opposte l’una all’altra Genoa e Udinese, divise da una situazione di classifica diversa ma ugualmente determinate a vincere. Sta conducendo un’ottima stagione sin qui Gilardino, con ben 10 punti di vantaggio sul terz’ultimo posto e mesi davanti da giocare spensierati senza pressione. Friulani in buon momento, con 5 punti conquistati nelle ultime 3, ma per nulla tranquilli, con sole 3 lunghezze di vantaggio sul Verona.

- Pubblicità -

Idee di Gilardino piuttosto definite sia davanti che dietro, con il vero rebus che è il centrocampo: il dubbio riguarda Malinovskyi, la cui presenza o meno condizionerà l’assetto della mediana. Dovesse giocare, Messias agirà da esterno di fascia, altrimenti probabile spostamento a mezzala con Martin a sinistra. Molte meno incertezze per quanto riguarda la squadra di Cioffi, che dovrà fare a meno dell’infortunato Pereyra. In attacco via libera a Thauvin e Lucca, con Zemura ed Ehizibue sulle fasce. Di seguito le probabili formazioni di Genoa-Udinese.

Genoa-Udinese, probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Messias, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Sabelli; Gudmundsson, Retegui. Allenatore: Gilardino

UDINESE (3-5-2): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Wallace, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca. Allenatore: Cioffi

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…