❗ Genoa, Zangrillo: “Gilardino è il nostro allenatore e merita gratitudine”

Il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, ha parlato di Alberto Gilardino e del suo futuro sulla panchina rossoblù

A cura di Francesco Mazza
- Pubblicità -

La stagione del Genoa è da considerarsi decisamente positiva, soprattutto considerando che si parla di una neopromossa. Il Grifone ha la salvezza in tasca e dovrà solamente renderla matematica nelle prossime giornate. Il tema caldo in casa rossoblù è però quello del futuro di Gilardino, con la sua conferma sulla panchina rossoblù che non è per nulla scontata.

Ad esprimersi sulla questione è stato il presidente Zangrillo a margine della presentazione del prossimo ritiro a Moena: “Leggo e vedo che da una parte c’è una società che sta seguendo un percorso responsabile e strategico cercando di assicurare quanto di bello è stato fatto negli ultimi due anni. Dall’altra parte c’è un uomo che si chiama Alberto Gilardino, che è il nostro allenatore e che merita rispetto, tanta gratitudine e i miei ringraziamenti“.

Zangrillo ha continuato: “Quando leggo che si parla di appannaggi economici di una certa entità, di ingaggi proposti e non ancora accettati, penso che si vada a mettere in difficoltà un uomo che non merita una situazione difficile e che riguarda anche la società che io rappresento, perché non ne so nulla. Quindi o sono un imbecille a cui nascondono le cose oppure stiamo parlando di menzogne”.

Lettura: ❗ Genoa, Zangrillo: “Gilardino è il nostro allenatore e merita gratitudine”
P