Gioia Milan e non solo: 5 ritorni dalla Coppa d’Africa

Luca Vano
1 Min Read

Tempo di eliminazioni in Coppa d’Africa e, poiché l’ambito torneo continentale si gioca a stagione in corso, le squadre di club non possono nascondere la gioia per i rientri anticipati dei propri tesserati. L’amarezza degli eliminati, dunque, non avrà modo e tempo di dimorare: c’è una Serie A da tornare a giocare, già dal prossimo weekend. In totale sono 5 i ritorni nel nostro campionato ed il più pesante riguarda il Milan, che alla luce dell’uscita dell’Algeria può riabbracciare Bennacer. Giocoforza, la Roma farà lo stesso con Aouar ed il Lecce con Touba. La stessa formazione salentina è quella che beneficia di più dai tagli in vista degli ottavi di finale. Con gli addii al torneo di Tunisia e Zambia, D’Aversa riavrà subito in rosa Rafia e Banda.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…