🚧 Giroud sblocca Jovic: lavori in corso in casa Milan

Il futuro di Luka Jovic potrebbe colorarsi sempre di più di rossonero, soprattutto a seguito del passaggio di Olivier Giroud in MLS la prossima estate: il Milan è a lavoro per il rinnovo di contratto dell'attaccante serbo

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La sessione di calciomercato non è poi così lontana e mentre le squadre si preparano a ritornare sul campo per il finale di campionato, le società si preparano alle mosse che dovranno attuare prima della prossima estate per regalare un futuro importante alla propria squadra. Il Milan si ritroverà nel bel mezzo di una rivoluzione che potrebbe coinvolgere diverse zone del campo, prima tra tutte quella offensiva.

- Pubblicità -

Olivier Giroud infatti sembra aver deciso il suo futuro che non sarà più al Milan, bensì al Los Angeles FC, visto che come riportato da Fabrizio Romano, il calciatore avrebbe raggiunto un’intesa di massima con il club di MLS per un contratto a 18 mesi a partire dal prossimo luglio. L’addio del bomber francese potrebbe spalancare le porte a Luka Jovic che sta cercando il modo di guadagnarsi il rinnovo con i rossoneri.

Rebus Jovic, incontro con Ramadani

Luka Jovic è arrivato al Milan al gong della sessione estiva di calciomercato con un contratto annuale in cui è presente una postilla a favore dei rossoneri per estendere il suo accordo fino al 2025.

Ora dunque l’attaccante, che ha anche riconquistato un posto con la maglia della Serbia, spera di usufruire degli ultimi match a disposizione per questa stagione ai fini di una conferma da parte del club.

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, il Milan avrebbe in programma un incontro con Ramadani per parlare proprio del futuro di Luka Jovic. Nel corso dell’incontro potrebbero essere discusse diverse opzioni per far sì che la permanenza dell’attaccante a Milano, anche per le prossime stagioni, sia il più efficace possibile.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔝 “Vogliamo tenere tutti”, Fenucci rivela i piani del Bologna

Dopo il pareggio con il Monza, il Bologna è focalizzato per il match con la Roma, sfida fondamentale per l'accesso in Champions League, con Thiago Motta che dovrà fare a…

❤️ Balzaretti ringrazia Pairetto e i tifosi: “Ha vinto la parte umana”

Arrivano buone notizie sulle condizoni di N'Dicka, con i medici che hanno scongiurato l'ipotesi di un infarto. Ai microfoni di Radio Serie A, Federico Balzaretti, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, è…