Giroud tra rinnovo e MLS: il Milan tenta il suo bomber

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Olivier Giroud senza dubbio è uno dei punti cardini del Milan di Stefano Pioli, sempre pronto a dare una svolta emotiva al gioco e a trascinare i suoi a suon di assist e gol. La volontà della formazione dunque appare chiara: il rinnovo di contratto offrirebbe una sicurezza a livello di leadership anche per il prossimo futuro.

Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, il dirigente rossonero Furlani sarebbe pronto a tentare il calciatore con un prolungamento annuale, che legherebbe Olivier Giroud al Milan fino al 2025. Il bomber francese però potrebbe essere attratto da altri lidi, come quelli di MLS, con diversi club interessati ad acquistare il suo cartellino.

Giroud tentato dalla MLS: il Milan attende

Tutto dunque è nelle mani di Olivier Giroud che avrebbe promesso di dare una risposta definitiva al Milan entro fine aprile, in modo da lasciare tempo per la ricerca di un eventuale sostituto. Certamente la permanenza dell’attaccante a Milanello darebbe sicurezze di ogni tipo, non solo a Stefano Pioli, ma anche ai tifosi ormai innamorati delle prodezze atletiche di Giroud.

Si Parla di: