Giroud tra rinnovo e MLS: il Milan tenta il suo bomber

Francesca Rofrano
1 Min Read

Olivier Giroud senza dubbio è uno dei punti cardini del Milan di Stefano Pioli, sempre pronto a dare una svolta emotiva al gioco e a trascinare i suoi a suon di assist e gol. La volontà della formazione dunque appare chiara: il rinnovo di contratto offrirebbe una sicurezza a livello di leadership anche per il prossimo futuro.

- Pubblicità -

Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, il dirigente rossonero Furlani sarebbe pronto a tentare il calciatore con un prolungamento annuale, che legherebbe Olivier Giroud al Milan fino al 2025. Il bomber francese però potrebbe essere attratto da altri lidi, come quelli di MLS, con diversi club interessati ad acquistare il suo cartellino.

Giroud tentato dalla MLS: il Milan attende

Tutto dunque è nelle mani di Olivier Giroud che avrebbe promesso di dare una risposta definitiva al Milan entro fine aprile, in modo da lasciare tempo per la ricerca di un eventuale sostituto. Certamente la permanenza dell’attaccante a Milanello darebbe sicurezze di ogni tipo, non solo a Stefano Pioli, ma anche ai tifosi ormai innamorati delle prodezze atletiche di Giroud.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…