🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: segui la gara in Diretta LIVE

Formula 1 pronta a riaccendere i motori, per disputare il quinto appuntamento della stagione 2024, in programma in Cina sul circuito di Shanghai: info gara, Streaming Gratis e Diretta Live

Lorenzo Ferrai
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà nel redivivo circuito di Shanghai. Appuntamento con il GP di Cina che torna in calendario dopo quattro anni di assenza, per ospitare le nuove vetture a effetto suolo e ridare entusiasmo al pubblico asiatico.

Week-end iniziato ufficialmente venerdì 19 aprile, con la prima sessione di prove libere andata in scena a partire dalle ore 5:30 italiane. Torna inoltre il format della Sprint Race, la prima delle sei previste per quest’anno di Formula 1. Il fine settimana subirà dunque i canonici stravolgimenti, con il venerdì che proseguirà con le qualifiche Shooutout, per stabilire la griglia di partenza della gara sprint.

Quest’ultima avrà luogo sabato, alle ore 5:00, seguita poi dalle qualifiche per la gara della domenica. Il gran premio di Cina scatterà ufficialmente il 21 aprile, alle ore 9:00. Riflettori puntati su Max Verstappen, grande favorito per la vittoria, ma la Ferrari trasuda ottimismo, per limare il gap ancora presente con la Red Bull numero 1.

Charles Leclerc
Charles Leclerc @Twitter

GP di Cina: Streaming Gratis e Diretta Live

La Formula 1 torna in pista, per mandare in scena il quinto appuntamento del mondiale 2024, dove il circus si sposta in Cina. Un ritorno illustre dopo 4 anni di assenza, in un tracciato nato nel 2004. Alle ore 5:30, venerdì 19 aprile, ha avuto luogo l’unica sessione di prove libere in programma questo week-end, seguita poi dalle qualifiche Shootuot, in cui Lando Norris ha strappato la pole position davanti a Lewis Hamilton in un folle Q3 condizionato dalla pioggia.

Nei 100 km di sprint, Max Verstappen ha preceduto proprio Sir Lewis e Sergio Perez. Quattro ore più tardi, spazio alle qualifiche per stabilire la griglia di partenza del GP di Cina. Lo spegnimento dei semafori è previsto per le ore 9:00 italiane. Appuntamento visibile in Diretta Live su Sky Sport F1, con lo Streaming Gratis disponibile su NOW e Sky Go, servizio riservato agli abbonati. Inoltre, l’appuntamento di Shanghai verrà trasmesso in differita su TV8, con le qualifiche alle 12:00 del sabato e la gara alle 14:00 italiane.

SEGUI IL GP DI CINA SU DIRETTA

- Pubblicità -
Si Parla di:
Lettura: 🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: segui la gara in Diretta LIVE

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P