Graziani su Retegui: “Mi convince nel rapporto qualità-prezzo”

Francesco Graziani si è espresso riguardo Mateo Retegui, commentando le sue qualità e anche quello che potrà essere il suo possibile futuro

A cura di Francesco Mazza News
- Pubblicità -

Tra i protagonisti con l’Italia per EURO 2024 ci sarà Mateo Retegui. Sull’attaccante del Genoa si è espresso Francesco Graziani al Corriere dello Sport: “Mi piace. Molto. E poi uno che veste la maglia azzurra della Nazionale ha sempre qualcosa di speciale. È giovane, seppure non giovanissimo, ma già con una discreta esperienza. È veloce quanto serve e quanto basta per creare problemi alle difese avversarie, idem per le doti tecniche e, caratteristica non secondaria, sa come si gioca in sintonia con i compagni di reparto e non solo”.

Graziani ha concluso: “Cifra che ritengo stia dentro al budget a disposizione degli uomini di mercato della Fiorentina, cosa sempre da tenere sempre in considerazione. Per questo motivo, ad esempio, Icardi non credo sia possibile: poi se domani Commisso decide di fare una spesa folle, questo è un altro discorso. Ma nel rapporto qualità-prezzo Retegui è uno che mi convince: è un attaccante completo. Anzi, un centravanti completo“.

Lettura: Graziani su Retegui: “Mi convince nel rapporto qualità-prezzo”
P