Grecia-Francia Streaming Gratis: dove vedere le qualificazioni ad EURO 2024 in Diretta Live Hesgoal

Alle ore 20.45 scenderanno in campo per le qualificazioni ad EURO 2024 Grecia e Francia: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta Live

Redazione
4 Min Read

Ci avviciniamo giorno dopo giorno alla conclusione di questa nuova pausa Nazionali, che significherà il termine dei gironi di qualificazione verso EURO 2024. Ad animare la serata di oggi, martedì 21 novembre, sarà anche il gruppo B con la sfida tra Grecia e Francia, che si svolgerà all’Agia Sofia Stadium di Atene con fischio d’inizio alle ore 20.45. Per entrambe le formazioni le posizioni in classifica sono già delineate senza alcuna possibilità di cambiare il proprio destino.

- Pubblicità -

I padroni di casa si trovano infatti al terzo posto a quota dodici punti ed anche in caso di vittoria in questo match non potranno superare l’Olanda. Ciò è dovuto all’ultima sconfitta rimediata proprio contro gli orange nella seconda gara di ottobre. La Grecia ha comunque disputato un ottimo girone di qualificazione perdendo le sue tre partite solamente contro le prime due classificate e vorrà chiudere cercando di conquistare un risultato prestigioso.

Dalla parte opposta invece la Francia è stata la dominatrice del girone dall’inizio alla fine e si trova a quota 21 punti. Ciò che stupisce dei transalpini è il solo g0l subito in sette partite a fronte di ventisette reti segnate, di cui le ultime quattordici contro Gibilterra. Per la formazione di Deschamps questo match vorrebbe dire concludere a punteggio pieno con tutte vittorie come già fatto dal Portogallo.

Grecia-Francia Streaming Gratis: dove vedere le qualificazioni ad EURO 2024 in Diretta Live

Francia, Theo Hernandez @livephotosport
Francia, Theo Hernandez @livephotosport

L’ottava giornata del gruppo B valevole per le qualificazioni ad EURO 2024 vedrà sfidarsi all’Agia Sofia Stadium di Atene Grecia e Francia, con fischio d’inizio fissato per le ore 20.45. La gara potrà essere seguita in diretta tv sia in chiaro su Canale 20 di Mediaset sia grazie a Sky Sport per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming le opzioni saranno i siti Sportmediaset e Mediaset Infinity, mentre le piattaforme di riferimento per gli abbonati saranno NOWTv e Sky Go, per le quali bisognerà scaricare le relative applicazioni su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV.

Grecia-Francia, seguila in Diretta Live

Grecia-Francia, le probabili formazioni

Diamo adesso un occhio a quelle che potrebbero essere le probabili formazioni, con la Grecia pronta a scendere in campo con il 4-3-3 in cui le sorti offensive saranno affidate al tridente formato da Konstantelias, Giakoumakis e Masouras. La Francia invece dovrebbe optare per il 4-2-3-1 con Rabiot e Fofana davanti alla difesa e la batteria di trequartisti Dembele, Griezmann e Mbappe alle spalle di Kolo Muani, con Giroud in panchina.

GRECIA (4-3-3): Vlachodimos; Baldock, Mavropanos, Retsos, Tsimikas; Bakasetas, Bouchalakis, Pelkas; Konstantelias, Giakoumakis, Masouras. Allenatore: Poyet Dominguez

- Pubblicità -

FRANCIA (4-2-3-1): Samba; Kounde, Saliba, Disasi, L. Hernandez; Fofana, Rabiot; Dembele, Griezmann, Mbappe; Kolo Muani. Allenatore: Deschamps

SEGUI GRECIA-FRANCIA SU DIRETTA

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥁 Bayern Monaco-Arsenal, formazioni ufficiali: un cambio per Arteta, Davies out

Tensione palpabile all'Allianz Stadium per la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco ed Arsenal, che si sfideranno alle 21:00 del 17…

🍿 Manchester City-Real Madrid, formazioni ufficiali: la scelta su De Bruyne

Si avvicina sempre di più la sfida, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una delle gare più attese di…