Hacken-Molde, il pronostico: tanti gol, numerosi corner e non solo

Il pronostico di Hacken-Molde, il match valevole per il quarto turno del campionato di Europa League, in scena giovedì 9 novembre alle ore 21:00

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La fase a gironi made in Europa League è pronto a proseguire con un nuovo appuntamento. Il Gruppo H registra contrapposte Hacken-Molde, in scena giovedì 9 novembre alle ore 21:00. La classifica parla chiaro, proprio per questo la partita potrebbe rivelarsi tutt’altro che dal risultato scontato. La squadra di casa ad oggi ha collezionato 3 punti mentre la formazione ospite è ferma a quota 0. Non solo. La squadra guidata da Hogmo ha all’attivo ben sei reti contro l’unica messa a segno dagli avversari. Dati che condizionano un pronostico che tuttavia grazie alle statistiche di Footdata registra anche qualche curiosità che potrebbe rivelarsi decisiva in ottica scommesse.

- Pubblicità -

Hacken-Molde, probabili formazioni

HACKEN (4-3-3): Abrahamsson; Totland, Ousou, Hammar, Sandberg; Abdulrazak, Gustafson, Dahbo; Layouni, Chilufya, Sonko. Allenatore: Hogmo

MOLDE (3-1-4-2): Petersen; Oyvann, Hagelskjaer, Haugan; Ellingsen; Lovik, Kaasa, Breivik, Haugen; Eikrem, Gulbrandsen. Allenatore: Moe

Hacken-Molde, il segno 1 giocata favorita

La prima giocata, maggiormente favorita dalle statistiche di Footdata, è il segno 1. Hacken-Molde si preannuncia una partita in cui la squadra di casa potrebbe trovare i tre punti in base a quanto dimostrato negli altri scontri, partite in cui la squadra ospite non è riuscita a racimolare nemmeno un punto. SCOPRI LA SECONDA GIOCATA>>>

TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤩 Rabiot apre al rinnovo: “Voglio tornare in Champions con la Juventus”

Ancora incerto il futuro di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza con la Juventus il prossimo 30 giugno e al momento non ci sono novità sul…

💻 Las Palmas-Siviglia Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Il programma della trentunesima giornata de LaLiga si completerà domani, lunedì 15 aprile, mentre oggi le quattro gare che si svolgeranno verranno inaugurate da Las Palmas-Siviglia, che si svolgerà all'Estadio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥇 Leverkusen-Werder Brema Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

Il 29° turno del campionato di Bundesliga prosegue. A rappresentare l'ultimo appuntamento di giornata è la gara Leverkusen-Werder Brema, domenica 14 aprile alle ore 17:30. Allo stadio BayArena, la squadra…

🖥️ Granada-Alaves Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Dopo il weekend di riposo dovuto alla finale di Coppa del Re, vinta dall'Athletic Bilbao, LaLiga torna protagonista questo fino settimane con le sfide della 31ª giornata. Domenica 14 aprile…