Hamsik guarda avanti: “In futuro come allenatore, magari al Napoli”

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Nonostante abbia detto di no al Napoli, Marek Hamsik rimane e rimarrà sempre legato alla città partenopea. Inoltre nell’intervista rilasciata ha dichiarato di non sentirsi ancora pronto per tornare e che, magari, in futuro farà ritorno in quella che si può definire una vera e propria seconda casa per l’ex centrocampista.

- Pubblicità -

A parlarne è stato lo stesso Hamsik ai microfoni di Sky: “In futuro mi vedo come allenatore. Magari al Napoli? Sarebbe incredibile è bellissimo vedere quanto la gente ti vuole bene. Napoli mi vuole veramente bene, per me rappresenta la seconda casa e metà della mia vita, amici, una parte di me è Napoli”.

Ha poi continuato la leggenda del Napoli, parlando di Osimhen: “Osimhen è uno dei più forti che c’è in giro, è uno col sangue napoletano, sente la partita. Se va via può dispiacere, ma il calcio è fatto così, non è facile tenere i grandi campioni. Se non resterà il Napoli troverà un sostituto all’altezza”.

Hamsik, De Laurentiis e Laporta
Hamsik, De Laurentiis e Laporta @Twitter

Ricordi di Hamsik

Inoltre, Hamsik ha ricordato anche l’annata con Sarri: “Sto comodo senza cresta, anche se la gente mi conosce per quella. Lo scudetto che è arrivato lo scorso anno non l’ho sentito mio, ma l’ho sentito per la città che lo meritava. Peccato per l’ultimo anno di Sarri quella squadra meritava di vincere lo scudetto per il bel calcio e le emozioni che dava”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…