🚩 Heidenheim-Lipsia, il pronostico di Bundesliga: combo e corner da osservare

Il pronostico di Heidenheim-Lipsia, match valido per la 30ª giornata di Bundesliga: combo importante in favore degli ospiti, ma occhio anche ai corner

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Bundesliga che ha già decretato il suo vincitore, con il Bayer Leverkusen sul tetto della Germania per la prima volta nella sua storia. Non resta dunque che concentrarsi sulle altre zone della classifica, e per l’Europa la 30ª giornata può risultare importante. Sabato 20 aprile, alle 15:30, va in scena un Heidenheim-Lipsia che può dare risposte in tal senso. Padroni di casa ottimi in questa stagione e a -5 dalla Conference; ospiti al 4° posto alla pari del Borussia Dortmund, in una lotta spettacolare per la Champions League.

Quote che pendono con decisione dalla parte della squadra di Rose: vittoria dell’Heidenheim data a 6.50, pareggio a 5.00, successo del Lipsia a 1.40. Grande annata da neopromossi per i padroni di casa, ampiamente salvi e reduci da 4 gare di Bundesliga senza sconfitte, con il sogno Europeo ancora non svanito. Ospiti in serie positiva e lanciati verso la conquista della prossima Champions, obbiettivo da contendere al Borussia Dortmund e da non fallire.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P