Huijsen ha scelto, il giallorosso nelle vene: il pensiero di de Jong

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Il destino di Huijsen, da qualche ora a questa parte, è completamente cambiato. Infatti il calciatore della Roma, arrivato in prestito dalla Juventus, è divenuto un cittadino spagnolo a tutti gli effetti. L’annuncio è sto pubblicato nel BOE (la Gazzetta Ufficiale di Stato): “Per Decreto reale 200/2024, del 20 febbraio, si concede la nazionalità spagnola ad Huijsen”.

- Pubblicità -

In merito a tale questione si è espresso il direttore sportivo della federazione olandese Nigel De Jong. Queste le sue parole ai microfoni di De Telegraaf: “Tutti i giocatori con il doppio passaporto sono ovviamente liberi di fare la propria scelta. Rispetteremo sempre la scelta che fa un giocatore. Per me è stato un piacere lavorare con Dean nelle nostre squadre nazionali negli ultimi anni e gli auguriamo ogni successo per il futuro”.

Huijsen spicca il volo

Le qualità di Huijsen erano evidenti fin dall’inizio, ma dal suo approdo alla Roma tutto è cambiato. Il difensore è arrivato nella crisi più totale della retroguardia giallorossa, complici l’infortunio di Smalling e la partenza di Ndicka in Coppa d’Africa, e si è ritrovato a comandarla con ottimi risultati. In molti erano scettici, ma il club capitolino ha trovato quel tassello che può fare la differenza nell’arco di una stagione.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎁 PAOK-Club Brugge, probabili formazioni: Nusa c’è, Lucescu sorprende

L'attesa è ormai giunta al termine. A darsi battaglia in quello che sarà il match di ritorno dei quarti di finale di Uefa Conference League saranno PAOK e Club Brugge.…

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💸 Caso stipendi, Ronaldo vince la causa: la Juventus chiamata al risarcimento

Si è arrivati finalmente alla fine del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus per il caso stipendi che il giocatore ha contestato alla Vecchia Signora, per non aver ricevuto…

🧤 Liverpool, Alisson mette le mani avanti: “Rimontare l’Atalanta non sarà semplice”

Non manca ormai molto tempo alla gara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, tra Atalanta e Liverpool. Una match che potrebbe regalare grandi emozioni, visto…