📱 Icardi alla Juventus? L’indizio social di Wanda Nara FOTO

Wanda Nara, moglie-agente di Mauro Icardi, ha postato sui social alcuni scatti che la ritraggono con una tuta della Juventus: casualità o indizio di mercato?

Riccardo Siciliano
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Mauro Icardi torna a far parlare di sé. Questa volta non per le sue gesta in campo, dove sta trascinando il Galatasaray verso la vittoria del campionato turco, ma come è accaduto spesso nel corso della sua carriera a causa della moglie-agente Wanda Nara.

- Pubblicità -

La show girl argentina è stata protagonista di un shooting fotografico per una nota azienda di gioelli turca, ma ad attirare l’attenzione è stato il look sfoggiato. Infatti, Wanda Nara ha indossato una tuta della Juventus, come si può vedere dalle diverse foto che la cantante (reduce dal successo con il brano “Money”) ha condiviso sui social.

Indizio di mercato o scelta casuale?

La foto di Wanda Nara hanno mandato in delirio i tifosi sui social, che si domandano se la scelta della tuta sia casuale oppure un indizio di mercato. Negli scorsi anni Icardi è stato accostato più volte alla Juventus, ma non è mai stato realmente vicino a vestire la maglia bianconera.

Al momento viene da pensare che la scelta del look sia stata casuale o al massimo richiesta dal brand turco, ma ha ottenuto di richiamare l’attenzione su di sé. Non saranno sicuramente stati felici i tifosi dell’Inter, soprattutto dopo la separazione polemica con il centravanti argentino nel 2019.

La stagione di Icardi

In estate Icardi sarà al centro di numerosi voci di mercato. In Turchia l’argentino sembra essere tornato ai livelli a cui ci aveva abituato nel corso della sua permanenza in Italia: 24 gol e 11 in assist in 39 presenze in tutte le competizioni con la maglia del Galatasaray.

- Pubblicità -