Il Bologna in apprensione: Thiago Motta infiamma il mercato

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il Bologna sta disputando una stagione memorabile, tuttavia ad impensierire società e tifosi sono le lusinghe ricevute da Thiago Motta che stanno infiammando, con anticipo, la prossima sessione di mercato. Il club rossoblù è in apprensione, in virtù anche delle ultime dichiarazioni rilasciate dall’agente del tecnico.

Non è infatti una novità. Secondo quanto sottolineato da Tuttomercatoweb, Thiago Motta sarebbe finito oramai come nome assiduo nel mirino di PSG, Juventus e Milan. Piazze importanti che potrebbero rappresentare una tappa fondamentale nella carriera dell’allenatore.

Proprio per questo, il Bologna sarebbe in apprensione conscio della possibilità, sempre più certa, che il tecnico saluti i rossoblù a fine stagione. Una circostanza che seppur rappresenterebbe un’ottima opportunità professionale per Thiago Motta. Viceversa, metterebbe in chiara difficoltà la dirigenza emiliana.

Futuro Thiago Motta, l’agente: “Difficile rifiutare un grande club”

Juventus, Milan, PSG? Se dovesse arrivare una chiamata sarebbe difficile rifiutare un grande club“. Le dichiarazioni rilasciate dall’agente di Thiago Motta, ai microfoni della trasmissione QSVS, giungono a conferma dell’indiscrezione dell’addio del tecnico a fine stagione.

Nonostante infatti le voci della probabile partenza siano spesso circolate negli ultimi mesi. Le parole rilasciate dall’agente mettono un punto definitivo ad un futuro che parrebbe sempre più lontano dal Bologna. In tal senso, Sartori non avrebbe comunque ancora valutato la situazione. Nella speranza che un’eventuale qualificazione in Europa possa far cambiare le idee di Thiago Motta circa il prossimo futuro.

Si Parla di: