Il Bologna in apprensione: Thiago Motta infiamma il mercato

Federica Concas
2 Min Read

Il Bologna sta disputando una stagione memorabile, tuttavia ad impensierire società e tifosi sono le lusinghe ricevute da Thiago Motta che stanno infiammando, con anticipo, la prossima sessione di mercato. Il club rossoblù è in apprensione, in virtù anche delle ultime dichiarazioni rilasciate dall’agente del tecnico.

- Pubblicità -

Non è infatti una novità. Secondo quanto sottolineato da Tuttomercatoweb, Thiago Motta sarebbe finito oramai come nome assiduo nel mirino di PSG, Juventus e Milan. Piazze importanti che potrebbero rappresentare una tappa fondamentale nella carriera dell’allenatore.

Proprio per questo, il Bologna sarebbe in apprensione conscio della possibilità, sempre più certa, che il tecnico saluti i rossoblù a fine stagione. Una circostanza che seppur rappresenterebbe un’ottima opportunità professionale per Thiago Motta. Viceversa, metterebbe in chiara difficoltà la dirigenza emiliana.

Futuro Thiago Motta, l’agente: “Difficile rifiutare un grande club”

Juventus, Milan, PSG? Se dovesse arrivare una chiamata sarebbe difficile rifiutare un grande club“. Le dichiarazioni rilasciate dall’agente di Thiago Motta, ai microfoni della trasmissione QSVS, giungono a conferma dell’indiscrezione dell’addio del tecnico a fine stagione.

Nonostante infatti le voci della probabile partenza siano spesso circolate negli ultimi mesi. Le parole rilasciate dall’agente mettono un punto definitivo ad un futuro che parrebbe sempre più lontano dal Bologna. In tal senso, Sartori non avrebbe comunque ancora valutato la situazione. Nella speranza che un’eventuale qualificazione in Europa possa far cambiare le idee di Thiago Motta circa il prossimo futuro.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏝️ Manchester City-Real Madrid d.c.r 3-4: Ancelotti elimina Guardiola

Una partita che ha avuto dell'incredibile quella che ha visto protagoniste Manchester City e Real Madrid. Infatti le due compagini, dopo il 3-3 dell'andata hanno tenuto ogni grande appassionato di…

🎁 PAOK-Club Brugge, probabili formazioni: Nusa c’è, Lucescu sorprende

L'attesa è ormai giunta al termine. A darsi battaglia in quello che sarà il match di ritorno dei quarti di finale di Uefa Conference League saranno PAOK e Club Brugge.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

💸 Caso stipendi, Ronaldo vince la causa: la Juventus chiamata al risarcimento

Si è arrivati finalmente alla fine del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus per il caso stipendi che il giocatore ha contestato alla Vecchia Signora, per non aver ricevuto…