Il Frosinone prepara l’Empoli: il report dall’allenamento

Il Frosinone, sotto la guida di mister Eusebio Di Francesco, si impegna con determinazione nei preparativi per l'importante sfida contro l'Empoli. Dopo l'allenamento odierno, la squadra mostra concentrazione e impegno nella ricerca dei punti salvezza.

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Frosinone, alle prese con la lotta per la salvezza, si è ritrovato questa mattina alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per continuare la preparazione in vista del fondamentale confronto con l’Empoli, in programma domenica pomeriggio alle 15 presso lo stadio Castellani.

Lavoro differenziato per Okoli

Durante l’allenamento odierno, il gruppo di mister Di Francesco ha svolto una serie di attività mirate: la squadra è stata divisa in due gruppi per svolgere lavoro di forza in palestra, seguito da esercitazioni tecnico-tattiche e serie di partite a tema sul campo. Si segnala che Okoli ha svolto un lavoro differenziato, mentre Lusuardi ha seguito un programma personalizzato.

L’impegno e la determinazione del Frosinone sono evidenti, con la squadra concentrata nel cercare di prepararsi al meglio per affrontare l’Empoli. Domani è prevista una nuova sessione di allenamento, durante la quale il team continuerà a lavorare duramente in vista dell’importante sfida.

Lettura: Il Frosinone prepara l’Empoli: il report dall’allenamento
P