Il gol di Huijsen, è rabbia Di Francesco: Azmoun chiede scusa

Redazione
2 Min Read

Un gol da cineteca quello confezionato dal nuovo arrivato in giallorosso Hujisen, che è costato al Frosinone il primo vantaggio della Roma in un primo tempo decisamente complicato, così come confermato anche da mister Daniele De Rossi al termine della gara; un gol condito, poi, dalla frustrazione di Eusebio Di Francesco che, ai microfoni di DAZN, ha fatto quindi esplodere la propria rabbia per “un risultato assolutamente ingiusto” (cit.) e per l’esultanza eccessiva dell’ex Juventus, reo, secondo il tecnico, di aver tentato di silenziare i fischi giunti dalla curva gialloblù per tutti i primi 45 minuti di gioco.

- Pubblicità -

“Mancanza di rispetto per l’esultanza eccessiva – ha raccontato il tecnico del Frosinone – soprattutto dopo aver deciso di andare alla Roma nonostante un accordo già definito con noi. E’ giovane, ha l’età di mio figlio e queste situazioni devono aiutarlo a crescere. Nel calcio il rispetto viene prima di tutto”. Parole sacrosante, confermate anche dal tecnico della Roma, costretto alla sostituzione dello stesso Hujisen al termine del primo tempo per non rischiare ulteriori nervosismi.

Le scuse di Azmoun

Galanteria, simpatia e correttezza; quanto basta per definire l’atteggiamento dell’altro nuovo arrivato Azmoun che, autore della rete del momentaneo 0-2 giallorosso, ha voluto rispettare avversari ed ex allenatori: “Ho chiesto scusa alla tifoseria del Frosinone dopo il mio gol per quanto accaduto nel primo tempo dopo la rete di Hujisen; è stato un brutto gesto commesso, però, da un ragazzo molto giovane. Il rispetto in questo sport è fondamentale. Ci tengo a ringraziare De Rossi per quanto sta facendo e José Mourinho per quanto fatto con me e con la Roma “.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥁 Bayern Monaco-Arsenal, formazioni ufficiali: un cambio per Arteta, Davies out

Tensione palpabile all'Allianz Stadium per la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco ed Arsenal, che si sfideranno alle 21:00 del 17…

🍿 Manchester City-Real Madrid, formazioni ufficiali: la scelta su De Bruyne

Si avvicina sempre di più la sfida, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una delle gare più attese di…