Il Gol di Yamal e spuntano gli audio degli arbitri: “Nessuna prova che sia entrata” VIDEO

La Federcalcio spagnola ha reso pubblici i dialoghi tra l'arbitro e il VAR durante Real Madrid-Barcellona. L'arbitro chiede una revisione dell'azione, ma il VAR conferma l'annullamento del "gol fantasma".

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nella partita di ieri sera al Bernabéu, terminata 3-2 a favore dei blancos, la Federcalcio spagnola ha pubblicato i dialoghi tra l’arbitro in campo e il VAR, svelando i retroscena dell’annullamento del “gol fantasma” di Lamine Yamal.

- Pubblicità -

Richiesta di Revisione

L’arbitro Cesar Soto Grado chiede al VAR di esaminare con attenzione l’azione. José Sánchez Martínez, dal VAR, risponde spiegando che il corpo di Lunin copre la visuale: “Questo non funziona!”.

Decisione Cruciale

Nonostante la pressione del momento, l’arbitro in campo insiste per una revisione accurata, definendo la decisione “molto importante”. Tuttavia, il VAR conferma la mancanza di prove che la palla sia entrata, optando per un calcio d’angolo.

L’arbitro in campo ribadisce la necessità di riesaminare l’azione. “Non dobbiamo affrettarci, questa è una decisione di grande importanza”, insiste. Tuttavia, il VAR risponde: “Non disponiamo di ulteriori prove visive”. Nonostante ciò, Soto Grado persiste nell’idea che “è meglio attendere”. Infine, Sánchez Martínez conclude: “Non abbiamo evidenze che confermino l’ingresso della palla; si tratta di un calcio d’angolo”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy