Il Milan è già PRONTO! In arrivo 3 Colpi da UFFICIALIZZARE

Il club rossonero si prepara a una settimana cruciale con tre annunci importanti per la nuova stagione

A cura di Redazione Calciomercato
- Pubblicità -

Tre Annunci in Arrivo: Il Milan Pronto a Svelare Novità

I tifosi del Milan aspettano con ansia notizie per la prossima stagione e il club sta lavorando per non deluderli. Per tornare a vincere sono necessarie scelte importanti, soprattutto in tema di calciomercato.

Calciomercato Milan, settimana di Annunci: la Svolta inizia Adesso

I rossoneri si preparano a ufficializzare l’ingaggio di Paulo Fonseca come nuovo allenatore. Nonostante alcuni avrebbero preferito un nome più altisonante, la dirigenza ha puntato sul portoghese, reduce da due anni positivi al Lille.

Il Milan è già PRONTO! In arrivo 3 Colpi da UFFICIALIZZARE
Il Milan è già PRONTO! In arrivo 3 Colpi da UFFICIALIZZARE 5

Fonseca ha un curriculum di tutto rispetto, con trofei vinti in Portogallo e Ucraina e un’esperienza altalenante alla Roma. L’annuncio del suo ingaggio è previsto tra mercoledì e giovedì di questa settimana. Il contratto sarà di due anni, con un’opzione per un terzo anno, e uno stipendio di circa 2,5 milioni di euro netti annui più bonus.

Camarda e il Futuro Rossonero: Un Giovane Promettente

Il secondo annuncio riguarda Francesco Camarda, il promettente attaccante 16enne che ha appena firmato il suo primo contratto da professionista con il Milan, in scadenza a giugno 2027. Il giovane talento ha sempre desiderato restare in rossonero, nonostante le offerte da club europei di alto livello.

Il Milan è già PRONTO! In arrivo 3 Colpi da UFFICIALIZZARE
Il Milan è già PRONTO! In arrivo 3 Colpi da UFFICIALIZZARE 6

Il suo stipendio sarà leggermente inferiore al milione di euro annuo. Nella prossima stagione, Camarda dovrebbe giocare nella squadra Under 23 del Milan in Serie C, un passo importante per la sua crescita.

Zirkzee in Arrivo: Colpo da 40 Milioni per l’Attacco del Milan

Il terzo annuncio, ancora in fase di definizione, riguarda l’acquisto di Joshua Zirkzee. Il Milan ha comunicato al Bologna l’intenzione di esercitare la clausola di risoluzione da 40 milioni di euro, valida dal 1° luglio, per assicurarsi l’attaccante olandese. Resta da risolvere il nodo delle commissioni da versare all’agente Kia Joorabchian, ma le parti sembrano vicine a un accordo. Il contratto di Zirkzee con il Milan dovrebbe essere un quinquennale con uno stipendio tra 4,5 e 5 milioni di euro netti a stagione.

Il Milan è già PRONTO! In arrivo 3 Colpi da UFFICIALIZZARE
Il Milan è già PRONTO! In arrivo 3 Colpi da UFFICIALIZZARE 7

L’acquisto di Zirkzee rappresenterebbe un colpo significativo per il Milan, che da tempo cerca un grande attaccante. L’ex Bayern Monaco ha impressionato al Bologna e c’è fiducia che possa fare bene anche a Milano. La dirigenza rossonera spera di chiudere l’affare nei prossimi giorni.

Questa settimana potrebbe segnare una svolta importante per il Milan, con l’ufficializzazione di Fonseca, la conferma del giovane Camarda e l’arrivo di Zirkzee. I tifosi rossoneri attendono con impazienza questi annunci, sperando che siano il preludio a una stagione di successi.

Lettura: Il Milan è già PRONTO! In arrivo 3 Colpi da UFFICIALIZZARE
P