Il Napoli è tornato, schiantato il Sassuolo: Ostigard suona la carica

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Il Napoli vince e convince per 6-1 contro un Sassuolo inerme. Il club partenopeo non si è risparmiato e ha sferrato fino all’ultimo colpo che aveva in serbo. A trovare la via del gol ci hanno pensato Rrahmani, Osimhen con una fantastica tripletta e Kvaratskhelia con una doppietta. Insomma gli uomini di Calzona, nonostante il valore ben più basso del club neroverde, ha dimostrato di esserci in tutto e per tutto.

- Pubblicità -

Certo è che importante sarà continuare su questa strada, evitando di compiere nuovi scivoloni. A parlare della gara ci ha pensato Ostigard ai microfoni di DAZN: “Segnare sei gol è sempre bello, l’inizio non è stato quello che volevamo, ma la squadra è sempre stata lì, ha reagito e ha fatto sua la partita. La chiave è stata il pressing. Quando gli attaccanti hanno pressato i difensori avversari li hanno messi in difficoltà in fase di costruzione”.

Ostigard:”Non smettiamo di credere al quarto posto”

Ostigard si è poi espresso in merito agli obiettivi di questo Napoli: “E poi poi anche certi passaggi in fase di costruzione hanno permesso a Lobotka di essere più libero e di avere più campo per impostare. Dovevamo ritrovare lucidità mentale e l’unione di gruppo per ritrovare quanto fatto lo scorso anno. E poi questa attitudine durante la partita che mai si era vista durante questa stagione. Non bisogna smettere di credere al quarto posto”.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…