Il Napoli è tornato, schiantato il Sassuolo: Ostigard suona la carica

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il Napoli vince e convince per 6-1 contro un Sassuolo inerme. Il club partenopeo non si è risparmiato e ha sferrato fino all’ultimo colpo che aveva in serbo. A trovare la via del gol ci hanno pensato Rrahmani, Osimhen con una fantastica tripletta e Kvaratskhelia con una doppietta. Insomma gli uomini di Calzona, nonostante il valore ben più basso del club neroverde, ha dimostrato di esserci in tutto e per tutto.

Certo è che importante sarà continuare su questa strada, evitando di compiere nuovi scivoloni. A parlare della gara ci ha pensato Ostigard ai microfoni di DAZN: “Segnare sei gol è sempre bello, l’inizio non è stato quello che volevamo, ma la squadra è sempre stata lì, ha reagito e ha fatto sua la partita. La chiave è stata il pressing. Quando gli attaccanti hanno pressato i difensori avversari li hanno messi in difficoltà in fase di costruzione”.

Ostigard:”Non smettiamo di credere al quarto posto”

Ostigard si è poi espresso in merito agli obiettivi di questo Napoli: “E poi poi anche certi passaggi in fase di costruzione hanno permesso a Lobotka di essere più libero e di avere più campo per impostare. Dovevamo ritrovare lucidità mentale e l’unione di gruppo per ritrovare quanto fatto lo scorso anno. E poi questa attitudine durante la partita che mai si era vista durante questa stagione. Non bisogna smettere di credere al quarto posto”.

Si Parla di: