Il Napoli scarica Mazzarri: De Laurentiis ha deciso

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Un autentico terremoto quello scatenatosi nell’ambiente Napoli, dove la situazione di Walter Mazzarri appare sempre più fosca. A seguito del pareggio ottenuto dai campioni d’Italia contro il Genoa, il mister toscano è finito sulla graticola. Aurelio De Laurentiis avrebbe già pensato ai possibili sostituti, con queste settimane che potrebbero giocare un ruolo decisivo nel futuro del tecnico di San Vincenzo, a cominciare dall’andata degli ottavi di finale contro il Barcellona.

- Pubblicità -

Anzi, secondo quanto riferito dal giornalista Matteo Moretto, di Relevo, Mazzarri potrebbe essere esonerato anche prima della sfida europea del Maradona. Sulla lista di ADL sarebbe presente Francesco Calzona, attuale CT della Slovacchia. A scaldare i cuori dei tifosi del Napoli ci sarebbe anche il possibile ritorno dell’ex storico capitano, Marek Hamsik, che andrebbe a ricoprire il ruolo di vice. Giorni che si preannunciano intensi, poiché il Barcellona è all’orizzonte.

De Laurentiis valuta Giampaolo e Cannavaro

Calzona appare la prima opzione per il De Laurentiis, che valuta anche altri profili per il dopo Mazzarri. Il patron azzurro starebbe valutando anche Marco Giampaolo, che tornerebbe in Serie A dopo un anno e mezzo, nonché l’ex difensore campione del mondo 2006, Fabio Cannavaro. Ore cruciali per stabilire il futuro di un Napoli lontano parente del meccanismo perfetto visto la scorsa annata.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…