Il Napoli scarica Mazzarri: De Laurentiis ha deciso

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Un autentico terremoto quello scatenatosi nell’ambiente Napoli, dove la situazione di Walter Mazzarri appare sempre più fosca. A seguito del pareggio ottenuto dai campioni d’Italia contro il Genoa, il mister toscano è finito sulla graticola. Aurelio De Laurentiis avrebbe già pensato ai possibili sostituti, con queste settimane che potrebbero giocare un ruolo decisivo nel futuro del tecnico di San Vincenzo, a cominciare dall’andata degli ottavi di finale contro il Barcellona.

Anzi, secondo quanto riferito dal giornalista Matteo Moretto, di Relevo, Mazzarri potrebbe essere esonerato anche prima della sfida europea del Maradona. Sulla lista di ADL sarebbe presente Francesco Calzona, attuale CT della Slovacchia. A scaldare i cuori dei tifosi del Napoli ci sarebbe anche il possibile ritorno dell’ex storico capitano, Marek Hamsik, che andrebbe a ricoprire il ruolo di vice. Giorni che si preannunciano intensi, poiché il Barcellona è all’orizzonte.

De Laurentiis valuta Giampaolo e Cannavaro

Calzona appare la prima opzione per il De Laurentiis, che valuta anche altri profili per il dopo Mazzarri. Il patron azzurro starebbe valutando anche Marco Giampaolo, che tornerebbe in Serie A dopo un anno e mezzo, nonché l’ex difensore campione del mondo 2006, Fabio Cannavaro. Ore cruciali per stabilire il futuro di un Napoli lontano parente del meccanismo perfetto visto la scorsa annata.

Lettura: Il Napoli scarica Mazzarri: De Laurentiis ha deciso
P