Il Napoli stuzzica la Juventus: le dichiarazioni al veleno di De Laurentiis

Federica Concas
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Il Napoli stuzzica la Juventus, a pochi giorni da un big match che si preannuncia infuocato. Vendette, dispetti, polemiche e dichiarazioni. In tal senso, quelle rilasciate da De Laurentiis al veleno pongono l’accento sul Mondiale per club. Competizione a cui i bianconeri sperano di partecipare.

- Pubblicità -

Le dichiarazione al veleno rilasciate da De Laurentiis al Business of Football Summit sono chiare: “Mi spiace per la Juventus ma sono stati puniti dalla Uefa ed estromessi dalle coppe questa stagione. Se dovessimo battere il Barcellona e poi fare una vittoria o un pareggio nei quarti di finale di diritto dovremo andare noi al Mondiale”.

E ancora: “Se la Juventus è fuori dalle coppe europee non dovrebbe essere ammessa al Mondiale per club. Fermo restando che questa competizione creerà mille problemi per il successivo campionato nazionale”. Dichiarazioni al veleno che giungono a pochi giorni dal big match tra Napoli-Juventus. Con De Laurentiis che stuzzica ancora una volta gli avversari bianconeri.

Napoli
Napoli @livephotosport

Napoli, la Juventus nel mirino

La Juventus è finita nel mirino del Napoli sotto tutti i punti di vista. Tuttavia, la questione più importante andrà in scena domenica 3 marzo presso lo stadio Diego Armando Maradona. I fari della casa azzurra si accenderanno alle 20:45 registrando un big match con prerogative decisamente diverse dalla scorsa stagione. Ma non per questo meno importanti.

Con la Juventus sempre più nel mirino, il Napoli punta a conquistare un successo fondamentale per continuare a seguire il treno Champions League. De Laurentiis spera che Calzona, alla sua terza gara in panchina, possa definitivamente registrare la svolta. Una circostanza fondamentale per risollevare una stagione caratterizzata da diverse problematiche.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👀 Zirkzee osservato speciale: non solo Milan e Juventus, concorrenza dalla Premier

Si avvicina il finale di stagione e con esso anche l'inizio della prossima sessione estiva di calciomercato. A far parlare di sé continua ad essere Zirkzee, che con la maglia…

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🩺 Milan, novità Maignan: esami per Kjaer e Thiaw

Archiviato il pareggio per 3-3 contro il Sassuolo nel 32° turno di Serie A, il Milan è tornato in campo per preparare la gara di ritorno dei quarti di finale…

❤️ Balzaretti ringrazia Pairetto e i tifosi: “Ha vinto la parte umana”

Arrivano buone notizie sulle condizoni di N'Dicka, con i medici che hanno scongiurato l'ipotesi di un infarto. Ai microfoni di Radio Serie A, Federico Balzaretti, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, è…