Il pronostico di Salernitana-Genoa: Streaming Gratis e probabili formazioni

Redazione
2 Min Read

La 21ª giornata del campionato di Serie A è pronta a regalare nuove intense emozioni, pronte ad insidiare gli equilibri della classifica. Tra gli appuntamenti in previsione spicca il match tra Salernitana-Genoa, in scena domenica 21 gennaio alle ore 18:00. Una partita che si preannuncia piuttosto combattuta, in virtù dell’ottima ripresa registrata dai padroni di casa, tuttavia fermi all’ultima posizione, e dall’ottimo campionato disputato dalla formazione guidata da Gilardino. Compagine che occupa il 12º posto a quota 22 punti.

- Pubblicità -

Salernitana-Genoa, probabili formazioni

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Fazio; Sambia, Legowski, Maggiore, Bradaric; Candreva, Tchaouna, Sony. Allenatore: Inzaghi

GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj Malinovskyi, Messias; Retegui, Gudmundsson. Allenatore: Gilardino

Salernitana-Genoa Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Allo stadio Arechi, Salernitana-Genoa si affrontano nel match valevole per la 21ª giornata del campionato di Serie A, domenica 21 gennaio alle ore 18:00. Una gara che si preannuncia molto combattuta e che potrebbe regalare numerosi colpi di scena. Emozioni imperdibili che verranno trasmesse in diretta tv su DAZN, con collegamento previsto alle ore 17.30. Inoltre per gli abbonati Sky, che hanno sottoscritto l’abbonamento a Zona DAZN, la partita sarà visibile al canale 2014, oltre che in diretta streaming sull’app DAZN su pc, smartphone o tablet.

Salernitana-Genoa: il pronostico

Una gara ostica, soprattutto per chi da casa vorrebbe provare a prevederne l’esito. Quel che è certo è che entrambe le squadre giocheranno il loro calcio e cercheranno di mettere in difficoltà la rispettiva avversaria offendendo il più possibile. Nonostante ciò, la differenza di valori in campo è minima e questo potrebbe portare ad un pareggio. Proprio per questo motivo consigliamo di mettere il segno X, accompagnato magari dal GOL.

Salernitana-Genoa: cosa scommettere

  • X a quota 3,15
  • GOL a quota 1,98

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥁 Bayern Monaco-Arsenal, formazioni ufficiali: un cambio per Arteta, Davies out

Tensione palpabile all'Allianz Stadium per la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco ed Arsenal, che si sfideranno alle 21:00 del 17…

🍿 Manchester City-Real Madrid, formazioni ufficiali: la scelta su De Bruyne

Si avvicina sempre di più la sfida, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una delle gare più attese di…