Il PSG in corsa per il triplete, Luis Henrique: “E’ il nostro obiettivo”

Il Paris Saint-Germain si avvicina al suo primo titolo della stagione con la prossima partita contro il Lorient. Una vittoria potrebbe significare il 12° titolo francese per il club. Luis Enrique conferma l'ambizione della squadra di perseguire la tripletta, una sfida senza precedenti in Francia.

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

PSG, obiettivo Triplete

Il Paris Saint-Germain si prepara a giocare una partita chiave contro il Lorient, con l’obiettivo di portarsi a un passo dal titolo. L’allenatore Luis Enrique esprime la determinazione della squadra nel perseguire la storica impresa.

“La tripletta è un obiettivo? Senza dubbio”, afferma Luis Enrique. “È una motivazione per realizzare ciò che non è mai stato fatto prima in Francia, soprattutto per poter segnare la storia del nostro club, dei tifosi, della città e del Paese. Questo ci motiva”.

Il tecnico spagnolo sottolinea l’importanza di rimanere concentrati e determinati nelle sfide che attendono il PSG: “Per il momento abbiamo vinto solo un titolo. Poi dobbiamo vincere il campionato, continuare a lottare in Ligue 1 perché gli avversari meritano di trovare di fronte una squadra all’altezza, che dia tutto. Poi avremo la finale della Coupe de France contro il Lione e la semifinale di Champions League contro il Dortmund. Siamo dove volevamo essere ma la strada è ancora lunga e tortuosa. Dovremo essere molto concentrati per raggiungere i nostri obiettivi”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P