😶‍🌫️ Immobile delude con la Lazio: l’Europeo a rischio

Immobile continua a portare in campo prestazioni deludenti con la maglia della Lazio sulle spalle: la convocazione per l'Europeo potrebbe diventare un miraggio

Francesca Rofrano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La partita di Coppa Italia tra Juventus e Lazio finita per 2-0 è stata una di quelle che ha evidenziato in maniera sia positiva che negativa l’attitude di alcuni giocatori. Se Vlahovic e Chiesa da una parte hanno dimostrato di avere ancora quel guizzo offensivo, nonostante il periodo poco felice passato nelle ultime giornate, il bomber dei biancocelesti Ciro Immobile ha deluso ancora una volta le aspettative dei tifosi.

- Pubblicità -

Apparso appannato anche nella semifinale di Coppa Italia, Immobile sembra vivere una delle stagioni più difficili dal suo ritorno in Italia. Il calciatore biancoceleste sembra essere giunto alla conclusione del suo percorso con la Lazio, ma questo potrebbe in realtà mettere a rischio anche gli europei.

Infatti, nonostante soltanto a settembre fu insignito del ruolo di capitano, il calciatore poi non è riuscito più a presentarsi a Coverciano, vuoi per i vari infortuni o semplicemente che in un’intera stagione di Serie A ha messo a segno soltanto 6 gol, una media ben lontana dal suo rendimento usuale.

Immobile rischia l’Europeo

Il commissario tecnico Luciano Spalletti dovrà dunque valutare i migliori bomber presenti in Italia per presentarsi all’Europeo con una formazione adatta per poter ambire a qualcosa di importante. Le prestazioni complicate di Ciro Immobile potrebbero metterlo ulteriormente in difficoltà e lo potrebbero allontanare da una possibile convocazione nella lista dei convocati del CT.

A meno di un cambio di rotta in questo ultimo pezzo di stagione e di un rendimento più importante anche sotto la guida tecnica di Tudor, il calciatore potrebbe già salutare i propri compagni che invece partiranno per la Germania.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✍️ Rinnovo Yildiz, firma con la Juventus fino al 2028: poi il cambio agente

La stagione della Juventus è stata caratterizzata da una prima parte in cui il sogno scudetto sembrava potesse durare a lungo, per poi smaterializzarsi con una serie di risultati negativi…

🎙️ Inter, Marotta: “Nel 2027 farò le mie valutazioni, Zhang proprietario perfetto”

A margine della premiazione di Simone Inzaghi per il Premio Bearzot 2024, è intervenuto anche l'amministratore delegato Giuseppe Marotta, che ha parlato del suo futuro: "Ho un contratto che termine…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…

🎭 Juventus, Allegri sorride a metà: un recupero e un nuovo stop

Dopo il pareggio nel derby della Mole con il Torino, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di campionato con il Cagliari, in programma venerdì 19…