🩹 Immobile non preoccupa la Lazio: novità Lazzari

Le condizioni di Immobile non preoccupano la Lazio, ma il centravanti potrebbe rimanere fuori con la Salernitana: Lazzari torna ad allenarsi in gruppo

A cura di Riccardo Siciliano
- Pubblicità -

La Lazio si lecca le ferite dopo la sconfitta del derby con la Roma ed ha iniziato a prepararsi per la sfida con la Salernitana. Il Corriere dello Sport scrive che non preoccupano le condizioni di Immobile: uscito sabato all’intervallo per un trauma al collaterale, il capitano dei biancocelesti, che potrebbe essere coinvolto in uno scambio con il Napoli, non dovrebbe svolgere ulteriori esami ed è solo in dubbio per la Salernitana. Pronto Castellanos al suo posto, mentre nella giornata di oggi verrà valutata l’entità dell’infortunio di Romagnoli.

Nella giornata di ieri Tudor ha invece recuperato Lazzari, rientrato ad allenarsi con il gruppo dopo la lesione al polpaccio rimediata prima della sfida di campionato contro la Juventus. Sono ancora fermi ai box Provedel e Zaccagni, che proveranno a recuperare per la semifinale di ritorno con i bianconeri in Coppa Italia.

Lettura: 🩹 Immobile non preoccupa la Lazio: novità Lazzari
P