Infortunio Puscas, operazione riuscita: il comunicato del Bari

Il Bari comunica le condizioni di George Puscas a seguito dell'intervento subito alla mano rimediato durante la sfida contro il Pisa

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Nel corso della partita tra Bari e Pisa il giocatore George Puscas ha rimediato una frattura alla mano, che necessitava di intervento. Nella giornata odierna, l’attaccante si è sottoposto all’operazione che richiederà dunque uno stop per il totale recupero dall’infortunio.

Il Bari attraverso un comunicato stampa ha reso note le condizioni del giocatore: “SSC Bari rende noto che George Puscas è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura scomposta a l 4° metacarpo della mano sinistra occorsa durante la sfida contro il Pisa di sabato scorso. L’intervento eseguito presso il centro di chirurgia della mano dell’Istituto Humanitas di Milano, è perfettamente riuscito e il decorso post operatorio è stato regolare. Dopo una prima settimana di riposo, l’attaccante potrà riprendere progressivamente l’attività utilizzando un apposito tutore”.

Si Parla di: