Infortunio Puscas, operazione riuscita: il comunicato del Bari

Il Bari comunica le condizioni di George Puscas a seguito dell'intervento subito alla mano rimediato durante la sfida contro il Pisa

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nel corso della partita tra Bari e Pisa il giocatore George Puscas ha rimediato una frattura alla mano, che necessitava di intervento. Nella giornata odierna, l’attaccante si è sottoposto all’operazione che richiederà dunque uno stop per il totale recupero dall’infortunio.

Il Bari attraverso un comunicato stampa ha reso note le condizioni del giocatore: “SSC Bari rende noto che George Puscas è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura scomposta a l 4° metacarpo della mano sinistra occorsa durante la sfida contro il Pisa di sabato scorso. L’intervento eseguito presso il centro di chirurgia della mano dell’Istituto Humanitas di Milano, è perfettamente riuscito e il decorso post operatorio è stato regolare. Dopo una prima settimana di riposo, l’attaccante potrà riprendere progressivamente l’attività utilizzando un apposito tutore”.

Lettura: Infortunio Puscas, operazione riuscita: il comunicato del Bari

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P