Infortunio Thuram, l’Inter attende gli esami: i possibili tempi di recupero

Francesco Mazza
2 Min Read

La vittoria contro l’Atletico Madrid permetterà all’Inter di presentarsi al Metropolitano con un piccolo vantaggio, anche se la qualificazione sarà tutta da conquistare. La felicità per il successo ottenuto va però affiancata alla notizia dell’infortunio di Thuram, che lascia l’ambiente nerazzurro con il fiato sospeso. Il francese è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al termine del primo tempo a causa di una probabili contrattura all’adduttore della coscia destra.

- Pubblicità -

Per capire però quale sia la vera entità del problema si dovranno però attendere gli esami che, come riportato da TMW, si dovrebbero svolgere nella giornata di domani. La speranza in casa Inter è quella che non ci sia stata alcuna lesione muscolare, che andrebbe a rendere il problema decisamente più serio, soprattutto visto l’importante periodo a cui si affacciano i nerazzurri.

Infortunio Thuram: niente Lecce ed Atalanta

Nonostante non si possano ancora sapere esattamente quali saranno i tempi di recupero, quello che sembra certo è che Thuram non ci sarà per i prossimi due match con Lecce ed Atalanta. Se si dovesse trattare di una forte contrattura, l’assenza potrebbe essere quantificata in 10-15 giorni, ma lo staff dell’Inter in qualsiasi caso non forzerebbe il rientro. L’obiettivo principale, visto anche il vantaggio in campionato, sarà averlo al 100% per il ritorno con l’Atletico Madrid. Nel frattempo toccherà a Marko Arnautovic, match winner ieri sera, a sostituirlo al meglio.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…