Infortunio Thuram, l’Inter attende gli esami: i possibili tempi di recupero

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La vittoria contro l’Atletico Madrid permetterà all’Inter di presentarsi al Metropolitano con un piccolo vantaggio, anche se la qualificazione sarà tutta da conquistare. La felicità per il successo ottenuto va però affiancata alla notizia dell’infortunio di Thuram, che lascia l’ambiente nerazzurro con il fiato sospeso. Il francese è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al termine del primo tempo a causa di una probabili contrattura all’adduttore della coscia destra.

Per capire però quale sia la vera entità del problema si dovranno però attendere gli esami che, come riportato da TMW, si dovrebbero svolgere nella giornata di domani. La speranza in casa Inter è quella che non ci sia stata alcuna lesione muscolare, che andrebbe a rendere il problema decisamente più serio, soprattutto visto l’importante periodo a cui si affacciano i nerazzurri.

Infortunio Thuram: niente Lecce ed Atalanta

Nonostante non si possano ancora sapere esattamente quali saranno i tempi di recupero, quello che sembra certo è che Thuram non ci sarà per i prossimi due match con Lecce ed Atalanta. Se si dovesse trattare di una forte contrattura, l’assenza potrebbe essere quantificata in 10-15 giorni, ma lo staff dell’Inter in qualsiasi caso non forzerebbe il rientro. L’obiettivo principale, visto anche il vantaggio in campionato, sarà averlo al 100% per il ritorno con l’Atletico Madrid. Nel frattempo toccherà a Marko Arnautovic, match winner ieri sera, a sostituirlo al meglio.

Si Parla di: