Infortunio Thuram, l’Inter trema: Arnutovic al suo posto

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Non di certo una serata fortunata per l’Inter che, tra le mille occasioni sprecate, deve anche pensare agli infortunati. Infatti, a lasciare il campo durante la gara con l’Atletico Madrid è stato uno dei protagonisti assoluti di questa stagione nerazzurra: Marcus Thuram. L’attaccante francese aveva accusato un dolore all’interno coscia alla fine del primo tempo che, però, non è migliorato con il passare dei minuti.

Il risultato? Marcus Thuram è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di una contrattura all’adduttore destro e a rispondere presente alla chiamata dalla panchina è stato Arnautovic. Una notizia che non ci voleva per l’Inter di Inzaghi che, adesso più che mai, ha un calendario ricco di impegni che vede nella Champions League l’appuntamento più importante. Saranno da valutare le condizioni dell’attaccante francese nei giorni a venire.

Il calendario dell’Inter

L’infortunio di Thuram è forse arrivato nel momento peggiore della stagione dell’Inter. Infatti i nerazzurri si ritrovano sul calendario diverse gare impegnative nelle quali è fondamentale l’apporto di un calciatore come il francese.

Simone Inzaghi, Inter
Simone Inzaghi, Inter @livephotosport

Prima il Lecce, poi l’Atalanta, seguite da Genoa e Bologna, queste le avversarie che l’Inter dovrà fronteggiare. A chiudere un vero e proprio tour de force saranno le due gare consecutive contro Atletico Madrid e Napoli. Insomma la fortuna, almeno per il momento, non sembra girare dalla parte dei nerazzurri.

Si Parla di: