Infortunio Thuram, l’Inter trema: Arnutovic al suo posto

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Non di certo una serata fortunata per l’Inter che, tra le mille occasioni sprecate, deve anche pensare agli infortunati. Infatti, a lasciare il campo durante la gara con l’Atletico Madrid è stato uno dei protagonisti assoluti di questa stagione nerazzurra: Marcus Thuram. L’attaccante francese aveva accusato un dolore all’interno coscia alla fine del primo tempo che, però, non è migliorato con il passare dei minuti.

- Pubblicità -

Il risultato? Marcus Thuram è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di una contrattura all’adduttore destro e a rispondere presente alla chiamata dalla panchina è stato Arnautovic. Una notizia che non ci voleva per l’Inter di Inzaghi che, adesso più che mai, ha un calendario ricco di impegni che vede nella Champions League l’appuntamento più importante. Saranno da valutare le condizioni dell’attaccante francese nei giorni a venire.

Il calendario dell’Inter

L’infortunio di Thuram è forse arrivato nel momento peggiore della stagione dell’Inter. Infatti i nerazzurri si ritrovano sul calendario diverse gare impegnative nelle quali è fondamentale l’apporto di un calciatore come il francese.

Simone Inzaghi, Inter
Simone Inzaghi, Inter @livephotosport

Prima il Lecce, poi l’Atalanta, seguite da Genoa e Bologna, queste le avversarie che l’Inter dovrà fronteggiare. A chiudere un vero e proprio tour de force saranno le due gare consecutive contro Atletico Madrid e Napoli. Insomma la fortuna, almeno per il momento, non sembra girare dalla parte dei nerazzurri.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🦢 Fenerbahce-Olympiakos, probabili formazioni: la scelta su Dzeko

Tutto ancora è aperto e nulla è scritto. La Conference League, per quanto concerne i quarti di finale, ha ancora un secondo appuntamento da affrontare che vedrà frapporsi Fenerbahce e…

🏝️ Manchester City-Real Madrid d.c.r 3-4: Ancelotti elimina Guardiola

Una partita che ha avuto dell'incredibile quella che ha visto protagoniste Manchester City e Real Madrid. Infatti le due compagini, dopo il 3-3 dell'andata hanno tenuto ogni grande appassionato di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…